in

Miley Cyrus si scatena in tour: rave party e vodka senza freni

Giusto ieri festeggiava perché la polizia aveva ritrovato la sua costosissima Maserati rubata e oggi Miley Cyrus è tornata nuovamente sulle pagine delle riviste di gossip per la sua vita spericolata. La star internazionale si sta godendo al massimo il tour che l’ha portata nel Nord Europa e non solo sul palco con performance al limite della decenza, ma anche nei momenti di pausa e relax.

miley cyrus

A testimoniare le scorribande di Miley e del fratello Braison sono le centinaia di scatti e video pubblicati dalla cantante sul suo profilo Instagram: praticamente ogni giorno compaiono foto di rave party, grandi bicchieroni di vodka, fumo e sballo sfrenato. Insomma la Cyrus non sembra intenzionata a rallentare, anzi sembra proprio che dare scandalo sia diventato il suo passatempo preferito.

La pop star negli ultimi anni ha cambiato radicalmente stile, accorciando sempre più la sua lunga e fluente chioma, fino a diventare una platinata bambola scatenata: ormai Miley è senza freni ed ora che si trova in Finlandia ha pure una scusa per darsi alla pazza gioia con fiumi di alcool. Deve combattere il freddo!

UeD facebook1

Uomini e Donne: numeri record e intanto i protagonisti si raccontano

Mondiali 2014: Italia deludente contro il Lussemburgo (1-1), c’è da preoccuparsi (video)