in

Miley Cyrus si spoglia per il progetto “Protect the Skin You’re In” di Marc Jacobs

L’attrice e cantautrice statunitense Miley Cyrus, diventata famosa grazie al ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana della serie tv per il Disney Channel, si è spogliata per una buona causa. La giovane si è denudata per il progetto “Protect the Skin You’re In” di Marc Jacobs che sostiene la ricerca sulle malattie della pelle. Miley Cyrus nuda

A darne notizia è stata proprio lei stessa, via twitter, entusiasta e orgogliosa di poter aiutare un gran numero di persone e una causa utile al prossimo. La Cyrus, accurata e precisa, ha fornito tutte le informazioni utili per l’acquisto delle magliette: che, per adesso sono disponibile solo negli Stati Uniti e che, il mese prossimo, arriveranno nei negozi europei. Un altro elemento per niente secondario è il prezzo accessibile per una maglietta: 25 euro e si contribuisce alla ricerca sulle malattie della pelle presso il NYU Cancer Institute e il NYU Langone Medical Center. Dal 2006 il progetto “Protect The Skin You’re In” lo manda avanti Marc Jacobs insieme al suo socio e amico Robert Duffy.

Sono numerosi i personaggi che hanno contribuito alla campagna pubblicitaria posando in versione adamitica: si va dalle attrici Julianne Moore e Winona Ryder ad artisti come Joss Stone e Dita Von Teese e alle modelle del calibro di Bar Refaeli e Naomi Campbell. Lo slogan diventa “Protect Your Largest Organ”, nella versione maschile che vede protagonisti gli stessi soci,  delle celebrità, dei calciatori, dei dj e dei cantanti e figurano, persino, i personaggi di Southpark.

Uomini e donne: Teresanna Pugliese diventa attrice

Lady Gaga presenterà Artpop durante gli Mtv Video Music Awards