in

Miley Cyrus ubriaca sul palco di Rio de Janeiro (FOTO)

Miley Cyrus è tornata a far parlare di sé, ovviamente per la sua condotta trasgressiva e decisamente poco professionale: la giovane pop star infatti domenica si è esibita in una della sue tipiche performance al limite della decenza. Questa volta però Miley, insieme a costumi succinti e balli provocanti, sul palco ha dato spettacolo presentandosi completamente ubriaca.

Miley Cyrus sbronza durante un concerto in Brasile

La cantante si trovava a Rio de Janeiro in Brasile, in vista del concerto in programma al Praça da Apoteose: peccato però che sabato sera, esattamente 24 ore prima del grande show, la Cyrus abbia alzato il gomito un po’ troppo, documentando il tutto con moltissimi selfie su Instagram. Com’era prevedibile, una notte di bagordi sfrenati ha lasciato il segno.

L’ex Hanna Montana disneyana, all’indomani della grande bevuta, si è risvegliata con un cerchio alla testa e conati di vomito a non finire. “Most hung over show of all history COMPLETE! Fucking rad crowd in Rio!” questa la frase che accompagnava lo scatto rivelatore sul profilo social della cantante. Decisamente un comportamento non adatto ad una performer internazionale.

Domnica Cemortan verità

Schettino, Domnica Cemortan svela la sua verità: un elicottero per salvare solo i privilegiati

Pistola elettrica Taser decreto stadi

Decreto stadi: pistola elettrica alla Polizia, primo ‘sì’ in commissione