in

Miley Cyrus, vacanze in Italia: le foto hot sul lago di como

Miley Cyrus la giovane cantante, ex piccola star di Disney Channel, ha scelto la nostra bella penisola come meta per le sue vacanze. Non è la prima star internazionale che abbiamo ospitato quest’anno. La bella Miley ha raccontato tutta la sua vacanza con scatti succinti attraverso il suo profilo Instagram.

miley cyrus como


leggi anche: David e Victoria Beckham, vacanze in Italia: le foto in Puglia

Chi è Miley Cyrus

Per chi non lo sapesse Miley Cyrus è l’ex ragazzina che è diventata famosa grazie alla serie televisiva Hannah Montana. In questo telefilm interpretava un po’ se stessa: di giorno Miley, una normale ragazza che va a scuola e alla sera Hannah, la pop star più famoso del momento. Conclusa la sua parentesi con Disney Channel ha deciso di diventare una pop star a tempo pieno e stravolgendo completamente il suo look: da brava ragazzina, a donna sensuale e provocante. Insomma Miley Cyrus è conosciuta per le sue doti d’attrice, ma anche per la sua belle voce e la capacità di creare grandi scandali.

View this post on Instagram

So much Versacheeeeee @versace ?

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

In vacanza a Como

La 26enne Miley ha deciso di passare le sue vacanze sul Lago di Como in Italia. Quest’anno proprio in quella zona sono passate diverse celebrità. Il giornale di Como ricorda la visita dell’ex presidente Usa Barack Obama, insieme alla moglie Michelle, a George Clooney, ma anche i passaggi di Christina Aguilera e Bruce Springsteen. Miley sta documentando il suo viaggio in Italia attraverso il suo profilo Instagram. Poche foto del paesaggio ma tante foto della bella cantante in abiti succinti e pose seducenti. In una delle sue ultime foto la vediamo mentre sorseggia del vino in costume sulle sponde del Lago di Como. Sensuale e travolgente, lascia senza parole i suoi fan. C’è chi commenta la foto affermando: “Se guardo questa foto mi sento brutta e grassa. Sei troppo bella!”. Qualche italiano riconosce il paesaggio e risponde: “Benvenuta in Italia!” e un altro un po’ sconvolto “Ma sei in Italia!?“.

Quest’anno la nostra penisola è davvero la meta più ambita dalle celebrità. Victoria e David Beckham sono andati in Puglia dove è di casa Helen Mirren. Panarea è la meta di Katy Perry e Orlando Bloom, oltre che di Bradley Cooper. Leonardo DiCaprio ha visitato Pompei e ormeggia vicino a Positano. A Capri sono i freschi sposi Heidi Klum e Tom Kaulitz. Sulla costiera amalfitana e all’isola d’Elba villeggiano John Legend e la moglie Chrissy Teigen con i figli.

Fiumicino, frammenti di aereo ‘piovono’ dal cielo: danni e feriti

Martina Sebastiani Instagram, costume esagerato e florido decolleté: «Che abbondanza!»