in

Miley Cyrus vince ai World Music Awards 2014 e cambia look

Non si arresta l’ondata di successo per la giovane Miley Cyrus, la bad girl del pop mondiale! L’ex Hannah Montana ha trionfato World Music Awards 2014, tenutisi ieri sera al Monte Carlo Sporting Club del Principato di Monaco, conquistando le due statuette più ambite: “Best Pop Video” per Wrecking Ball e “Best Female Act”. Una vittoria quasi scontata, se si pensa al fatto che la Cyrus concorreva in ben quattordici categorie.

miley cyrus

A stupire è stata non tanto la sua vittoria quanto il look e l’atteggiamento tenuto durante la serata. Mentre tutti si aspettavano siparietti bollenti e nuove trovate per dare scandalo, la Cyrus ha preferito lasciare tutti a bocca aperta con qualcosa di insolito per lei, un look castigato ed estremamente elegante. Prima sfoggiando l’abito argento firmato Kaufmanfranco, poi l’outfit con stampe a fiori di Giambattista Valli, il tutto abbinato ad un make up leggero adatto alla sua giovane età.

Raffinata come non mai, Miley Cyrus è riuscita stavolta a far parlare di sé grazie al suo talento canoro e non a qualche stupida provocazione sul palco: la cantante si è, infatti, esibita in una versione inedita di “Wrecking Ball”, durante la quale la sua voce è stata accompagnata dal solo pianoforte. Un plauso alla Cyrus che, almeno per una notte, ha lasciato a casa la maschera da bad girl facendosi apprezzare per quella che è realmente…

Seguici sul nostro canale Telegram

Rai

La Rai divorzia da YouTube: dal 1° giugno tutti i video saranno rimossi dal “tubo”

Fernando Torres Fan Page facebook

Spagna: Torres va in tilt per un incredibile “torello” (Video)