in

Miley Cyrus, Wrecking Ball: la star incita i fan a votarla per gli MTV VMAS 2014

Miley Cyrus parteciperà agli MTV Video Music Awards 2014 insieme ad altre star del calibro di Beyoncé, Taylor Swift, Usher e 5 Seconds of Summer.
La cantante 22enne ha postato proprio ieri una foto su Instagram per incitare i fan a votare la sua canzone nella categoria “Video Of The Year” . Non sono mancati i commenti negativi…

wrecking ball

Sembra infatti che alcuni fan non abbiano gradito la regia del celebre fotografo Terry Richardson nel video di Wrecking Ball.
Terry, famoso per le sue provocazioni e da qualche tempo anche per via delle pesanti accuse di molestie da parte di alcune modelle, si è infatti occupato interamente del  videoclip, pubblicato il 9 settembre dell’anno scorso ed eletto da Vevoil video più visto del 2013“. L’artista aveva già collaborato con Miley realizzando un suo servizio fotografico per la rivista statunitense Harper’s Bazaar.

La Cyrus però non è l’unica star nominata per il miglior video dell’anno infatti si dovrà scontrare con un’altra cantante famosa, Beyoncé Knowles, che in questi giorni ha appena concluso il suo tour mondiale insieme al marito Jay-Z. Bey, in gara con ben sette candidature, deve già ricevere un premio, il Micheal Jackson Video Vanguard Award, la più alta onorificenza riconosciuta da MTV.
Quale delle due cantanti americane riuscirà a portarsi via il premio? Forse Miley… già pronta a “demolire” il palcoscenico con una nuova esplosiva performance…

Radcliffe e Kazan in "What If"

Daniel Radcliffe: dice addio a Harry Potter e sceglie la commedia (Video)

Beyoncé agli MTV VMA per ricevere il Michael Jackson Video Vanguard Award