in ,

Milik infortunio: operazione al ginocchio destro? Le ultimissime

Durante il match Spal – Napoli, vinto dal club azzurro con il punteggio di 2-3, a catalizzare l’attenzione dei media è stato l’attaccante Milik. Il centravanti del Napoli, dopo il grave infortunio dello scorso anno al ginocchio sinistro che lo ha costretto ai box per un’intera stagione, potrebbe dover fare i conti nuovamente con l’infermeria: durante un’azione di gioco, infatti, Milik ha avuto un movimento innaturale del ginocchio destro. Nella giornata odierna sono arrivati i primi aggiornamenti direttamente dal Napoli.

>>> TUTTO SUL CALCIO CON URBANPOST <<<

La società azzurra, prima in classifica a punteggio pieno in virtù di sei vittorie consecutive nelle prime sei giornate, ha twittato diffondendo le prime notizie sulle condizioni di Milik dopo il grave infortunio subito durante il match con la Spal. “Dagli esami effettuati alla clinica Pineta Grande, per Milik è emersa la possibilità di una soluzione chirurgica. Milik sarà valutato domani a Villa Stuart dal professor Mariani”.


Questo è il tweet pubblicato dalla società Napoli nelle ultime ore. Proprio Maurizio Sarri, tecnico degli azzurri, nei giorni scorsi aveva evidenziato come Milik in campo non sembrasse ancora al meglio dal punto di vista psicologico: “È ancora impaurito…”

Che tempo che fa prima puntata Rai1 ospiti: i protagonisti di oggi 24 settembre

domenica live ospiti oggi

Domenica Live ospiti oggi, 24 settembre 2017: Victoria Silvstedt, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli che risponderà a Giulia De Lellis