in

Milly Carlucci alle Invasioni Barbariche: “Mi sono fatta male come una capra”

Milly Carlucci è stato ospite ieri sera alle Invasioni Barbariche, programma che Daria Bignardi conduce su La7: l’instancabile presentatrice ha raccontato della sua disavventura durante le prove di Notti sul ghiaccio, presto su Rai 1 in prima serata. La Carlucci una ventina di giorni fa infatti è rimasta coinvolta in una brutta caduta sulla pista da pattinaggio, che le è costato la frattura di entrambi i polsi.

A proposito del brutto incidente, Milly ha ironizzato cercando di sdrammatizzare l’accaduto: “Mi sono fatta male nella maniera più stupida, come una capra ero a bordo campo, intirizzita. Allora mi sono messa sui pattini e ho cominciato a gironzolare, poi mi fermo e mi metto a chiacchierare con un maestro e nel giro di due secondi sono finita a terra come una pera cotta. Avendo avuto una lunga carriera sportiva ci sono abituata, c’è stato oltre al pattinaggio lo sci, il cavallo. Ma soprattutto sono riuscita anche a cadere dalle scale. Direi che sono arrivata alla convinzione che è il momento di dirmi che sono troppo distratta”.

Da grande professionista quale è, la presentatrice sui pattini ha resistito al dolore ed alla caduta stringendo i denti per continuare a provare. Tra pochi giorni poi la Carlucci sarebbe addirittura pronta a tornare in pista e togliere il gesso: “Sono nata primogenita e ti viene inculcato il famoso senso di responsabilità. Non si può sfuggire a quello che sei”.

ritrovata senza vita la studentessa scomparsa

Avellino: ritrovato il cadavere di Giuditta Perna, studentessa scomparsa una settimana fa

Sharon Uomini e Donne

Uomini e Donne news: Sharon Bergonzi serena dopo l’abbandono di Andrea Cerioli