in

Milly Carlucci contro i social: denunciati alcuni utenti Twitter

Milly Carlucci è fresca vincitrice del Premio Oscar Tv 2015, come conduttrice del programma di Rai 1 Ballando con le Stelle. La vittoria ha però scatenato una scia di polemiche sui social. Milly Carlucci ha vinto il premio per la categoria “Social”, per il quale il pubblico poteva votare attraverso gli ashtag.

Ebbene su Twitter alcuni utenti hanno inveito contro Milly Carlucci accusandola di aver vinto grazie ai voti di account fake.Accuse gravi, ma che si sono diffuse con rapidità tra gli utenti di Twitter. Queste polemiche hanno indotto l’organizzazione del Premio Oscar Tv 2015 addirittura a rimandare tale premo al prossimo anno. Milly Carlucci è indignata per le accuse che le sono rivolte su Twitter e ha deciso di agire per tutelarsi.

La conduttrice ha deciso di andare per vie legali; infatti ha dato incarico al suo avvocato di “agire immediatamente in sede legale a tutela della sua onorabilità, in seguito alla campagna denigratoria messa in atto da alcuni soggetti nascosti dietro profili Twitter anonimi o con pseudonimi contro di lei in occasione della votazione del premio regia televisiva, sezione web, in onda su Raiuno”.

Festival Web Marketing Rimini 2015

Web Marketing Festival Rimini 2015: ecco come partecipare, biglietti e informazioni

Juventus Tifoso Berlino

Champions, tifoso bianconero a piedi a Berlino: la Juventus paga il biglietto della finale