in

Milly Carlucci, grave lutto in famiglia per la conduttrice di “Ballando con le stelle”

Un grave lutto ha colpito Milly Carlucci, l’amatissima conduttrice di “Ballando con le stelle”,  l’appuntamento del sabato sera che dovrebbe ripartire il prossimo anno su Raiuno. Milly Carlucci ha perso, infatti, il padre Luigi Carlucci, deceduto questa mattina al Policlinico Gemelli di Roma. L’uomo aveva 91 anni. A darne la notizia Gabriella Carlucci, che al “Messaggero” ha rilasciato una breve intervista telefonica. Poche parole per confermare la perdita dell’amato padre avvenuta oggi.

Con la voce rotta dal pianto Gabriella Carlucci ha dato l’annuncio di una morte che forse si paventava da tempo. Il generale in pensione, padre di Gabriella, Anna e Milly Carlucci si è spento, infatti, dopo un lungo periodo di malattia. «Era una persona anziana, aveva quello che hanno le persone della sua età!», ha dichiarato piangendo al telefono Gabriella Carlucci.


Due anni fa, la popolare conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci aveva rilasciato a Vanity Fair un’intervista in cui raccontava del momento difficile della sua vita: la morte della madre. «Non è un periodo facile sotto il profilo personale. Dopo l’addio a mamma, ora assisto al declino di papà, 89 anni a maggio!», aveva detto Milly Carlucci. Le parole risalgono al 2016. Molto probabilmente quando si sta insieme per tanti anni, come successo per i genitori della conduttrice, è difficile sopravvivere alla morte dell’altro. Troppo forte il dolore, insopportabile forse la vita stessa.
Al telefono Gabriella Carlucci ha annunciato che i funerali del padre Luigi si terranno mercoledì 24 ottobre alle ore 11 presso la Chiesa di Santa Chiara, in piazza giochi delfici a Roma.

Soltanto qualche giorno fa Milly Carlucci era apparsa in tv, ospite di Tale e quale show, e aveva chiesto a Carlo Conti di lanciare un appello: vorrebbe Maria De Filippi come ballerina per una notte al suo programma. La conduttrice sembrava serena, lanciata verso il futuro, presa dal lavoro che tanto ama, forse non si aspettava che le condizioni del padre sarebbero precipitate da un giorno all’altro.

Argentina, donna massacrata in hotel: quello che ha fatto il poliziotto sulla scena del crimine è indicibile

Giulia De Lellis è fidanzata? Adesso parla lei: “Ecco la verità”