in

Milly Carlucci nuova edizione “Ballando con le stelle”: Di Maio e Salvini nello show del sabato sera?

Per Milly Carlucci, uno dei volti più amati di Raiuno, non è certamente un periodo semplice. Negli ultimi due anni, infatti, la conduttrice 64enne ha dovuto sopportare il peso di numerosi lutti: ha perso la madre, l’amico produttore Bibi Ballandi,  il collega, che per lei era un fratello, Fabrizio Frizzi, e il mese scorso l’adorato padre. Per non pensare, Milly Carlucci ha raccontato di essersi buttata a capofitto nel mondo del lavoro: al momento è infatti in giro per l’Italia con Ballando on the road. 

leggi anche l’articolo —> Milly Carlucci in giro con “Ballando on the road”: «Lavorare mi aiuta a superare il dolore per la morte di mio padre!»

«Il periodo non è dei migliori. Il lavoro aiuta a tenere la testa impegnata, a concentrare la razionalità sugli impegni. Poi, appena, stacchi tornano i pensieri. Puoi essere adulto quanto vuoi, ma certi dolori non passano», queste le parole della conduttrice che ha annunciato la data di inizio di Ballando con le stelle: «Partirà il 9 marzo, dopo Sanremo. I contatti per il cast li avviamo appena termina l’ edizione, ma poi è un gioco di incastri che si chiude solo alla fine. Un nome può escluderne un altro, eccetera. I miei sogni sono Michelle Obama e Bill Clinton, con cui ero in trattativa. Ma temo che resteranno sogni». Accanto a questi due nomi Milly Carlucci ha annunciato che le piacerebbe avere anche come ballerina per una notte Maria De Filippi, l’eterna «rivale» di Mediaset: «Sì, di solito il sabato andiamo in onda contemporaneamente ma si possono trovare escamotage, registrare un contributo, cose così. Sarebbe uno scoop. Non ho ancora avuto un suo feedback, ma non ha ancora iniziato C’ è posta per te e quindi non ha ancora avuto modo di aprire la mia busta. Sarebbe divertente».

Quando Alessandra Menzani, giornalista di Libero Quotidiano, ha fatto notare alla conduttrice che interessante sarebbe avere come ospiti Luigi Di Maio e Matteo Salvini, Milly Carlucci ha voluto precisare: «Li metterei in un duo sincro. Purtroppo non succederà. Saggiamente la Rai ha una regola: i politici possono andare solamente in trasmissioni con taglio giornalistico». Come giustificare allora la presenza di Salvini nel programma Alla Lavagna? Milly Carlucci ha provato a spiegarla nella stessa intervista così: «Non so come sia catalogata, ma di certo è vietato agli show di intrattenimento come Ballando invitare gli esponenti di partito, anche internazionali. Altrimenti ci avrei provato!».

leggi anche l’articolo —> Milly Carlucci malattia rara, di cosa soffre la conduttrice TV: “Scoperto per caso”

Concorso Aeronautica Militare: domanda, prove previste, tutte le info per partecipare

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch uccisa da ex alunno, nuova vita in carcere per Gabriele Defilippi: ora è studente universitario