in

Mimma scomparsa nel Barese: sparita nel nulla da tre giorni

Donna scomparsa in Puglia: Domenica Paparella, detta ‘Mimma’, ha fatto perdere le sue tracce martedì 1 gennaio 2019, quando intorno alle ore 10:30 si è allontanata a bordo della sua auto – una Ford Fiesta nera targata EB395WV – senza più fare ritorno. Da allora la donna, 55enne residente a Triggiano, in provincia di Bari, è irrintracciabile e il suo telefonino risulta spento. I suoi familiari son molto preoccupati e ne hanno immediatamente denunciato la scomparsa alle autorità competenti. “Se qualcuno avesse notizie o dovesse avvistarla può contattare immediatamente i numeri: 3463604208 – 3474903425”, hanno fatto sapere.

La famiglia di Mimma: “Aiutateci a trovarla”

Sono ore di ansia per la famiglia di Mimma Paparella, che non sa darsi una spiegazione logica per quanto sta accadendo. La donna ha con sé il telefono cellulare ma risulta spento ed è quindi irraggiungibile. Chiunque dovesse vederla o pensi di averla incontrata è invitato a mettersi immediatamente in contatto con i carabinieri. In queste ore l’appello della famiglia è stato pubblicato anche sul sito della trasmissione di Rai 3, Chi l’ha visto?.

Domenica Paparella scomparsa: la scheda di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:55 (al momento della scomparsa)
Statura:165
Occhi:castani
Capelli:castani
Segni particolari:una rosa con la scritta “la vita continua” tatuata sul polso sinistro
Scomparso da:Triggiano (Bari)
Data della scomparsa:01/01/2019

Domenica Paparella, Mimma per gli amici, 55 anni vive con il figlio a Triggiano (Bari). La mattina di martedì 1 gennaio è uscita di casa con la sua auto, una Ford Fiesta nera targata EB395WV e non è più rientrata. Il cellulare è sempre spento. Ha portato via con sé i documenti e le chiavi di casa.

Potrebbe interessarti anche: Daniele scomparso 4 anni fa, trovato il suo scheletro: è sempre stato lì, davvero nessuno lo aveva mai visto?

Thailandia, tempesta tropicale in arrivo: “Pabuk” è la più devastante degli ultimi decenni

“Wine To Love – I colori dell’amore” stasera su Raiuno: tutto quel che c’è da sapere sulla romantic comedy