in ,

Mina e Celentano album, arriva un nuovo lavoro discografico: ecco le ultimissime

Grandi notizie per la musica italiana e per tutti gli amanti di Adriano Celentano e Mina. La storica coppia, infatti, presto tornerà con un nuovo lavoro discografico composto da soli inediti: saranno ben venti le tracce che formeranno l’ultima fatica per la coppia dei record; nel 1998, infatti, il Molleggiato e la Tigre di Cremona diedero vita a una collaborazione dal successo straordinario con l’album “Mina Celentano” capace di far vendere oltre un milione e mezzo di copie. Per quanto riguarda, invece, il nuovo disco ci sono alcune novità: anzitutto, la data di uscita, inizialmente prevista per aprile 2016, è stata posticipata a quest’autunno, ovvero giorno 11 novembre.

Oltre ai brani inediti che formeranno il nuovo album di Adriano Celentano e Mina ci sarà spazio per qualche grande successo rivisitato. Tra le novità più importanti messe in atto dalla coppia per eccellenza della musica italiana, si segnala la realizzazione di un’app creata appositamente per scaricare l’intero album dando vita a un progetto multimediale. C’è grandissima attesa per il nuovo album non solo in Italia ma anche in tutto il mondo dato il successo internazionale di Adriano Celentano e Mina: i due stanno lavorando a questa nuova fatica da oltre un anno e mezzo con tutte le canzoni già registrate da diverso tempo.

Il nuovo album di Mina e Celentano si intitolerà Le Migliori e arriverà negli Store di tutta Italia a partire da giorno 11 ottobre 2016. L’antipasto del nuovo lavoro discografico, invece, sarà segnato dalla pubblicazione del primo inedito previsto per giorno 21 ottobre e dal titolo “Amami Amami”.

omicidio gianna del gaudio pomeriggio 5

Omicidio Gianna Del Gaudio: coltello sequestrato al marito, importanti novità

Jack Reacher 2: Punto di non ritorno, Tom Cruise arriva al cinema: ecco trama, cast e uscita [TRAILER]