in ,

Mini Countryman 2017 prezzo, caratteristiche e data d’uscita

La Mini ha svelato il nuovo modello di Countryman, la versione Suv più grande della famiglia anglotedesca, che sbarcherà sul mercato a febbraio 2017. La nuova Mini Countryman sarà presentata in esclusiva al prossimo Salone di Los Angeles. Grande attesa per gli appassionati dell’azienda anglotedesca, i quali intanto possono sfogliare le caratteristiche principali e il prezzo.

La Mini Countryman 2017 sarà la prima della storia del marchio ad essere proposta anche con un sistema di trazione ibrido plug-in. Il design sarà leggermente più atletico e con notevoli miglioramenti in materia di spazio e funzionalità.Mini Countryman 2017 è circa 20 cm più lunga rispetto alla precedente generazione e 3 cm più larga. Gli optional saranno il portellone posteriore elettrico ad apertura touchless e con sistema Comfort Access e un piccolo tavolino da picnic per due persone, ripiegabile nel portellone posteriore. La Mini Countryman 2017 sarà proposta con due motorizzazioni benzina e due diesel di ultima generazione. La trasmissione, oltre ad essere manuale a sei marce, sarà disponibile anche in automatico Steptronic a sei rapporti.

Per quanto riguarda il prezzo, la Mini Countryman 2017 sarà messa sul mercato al prezzo di 27.450 euro, mentre quella a gasolio costerà 29.450 euro.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Giorgio Faletti Anche dopo che tutto si è spento album: la tracklist nel ricordo dell’artista italiano

CASO RAGUSA NEWS Antonio Logli sentenza

Scomparsa Roberta Ragusa, padre Antonio Logli intercettato: “L’ha fatta fuori lui”