in ,

Minions data uscita Italia, in arrivo al cinema l’esilarante prequel animato di Cattivissimo Me

E’ in arrivo al cinema il divertentissimo prequel animato di Cattivissimo me anche in Italia. La data prevista per l’uscita di Minions è il 27 agosto, giorno in cui sbarcherà su tutte le sale italiane. Attualmente il film ha già incassato dieci volte il budget utilizzato e anche in Italia potrebbe conquistare ottimi risultati. Nel frattempo è stata pubblicata sul web la clip ufficiale del film in italiano.

Il prequel racconta la storia dei Minions, che si sono evoluti durante i secoli e ora si ritrovano a essere senza un padrone, situazione che li rende tristi e depressi. Kevin, Bob e Stuart, tre dei Minions, si avventurano in un incredibile viaggio che li porta in Antartide, ma anche a Londra e New York. Il loro giro del mondo consentirà ai tre di trovare un nuovo capo, Scarlet Sterminator.

Nella clip italiana scopriamo anche chi sono i doppiatori del film, ovvero Luciana Litizzetto e Fabio Fazio, la prima interprete di Scarlet e il secondo interprete di Herb Overkill. Il film è stato prodotto dalla Universal Pictures e dalla Illumination Entertainment ed è diretto da Pierre Coffin e da Kyle Balda.

Temptation Island facebook 7 luglio

Temptation Island 2 gossip: quanti matrimoni in vista

Chiude il Cocoricò: i genitori del sedicenne morto rispondono così