in

Ministero della giustizia evacuato: probabile allarme incendio

La giornata è iniziata con il piede sbagliato. Questa mattina, 29 agosto 2019, la sede del Ministero della giustizia è stata evacuata. La probabilità è che sia scoppiato un piccolo incendio, facendo scattare l’allarme della struttura. Attimi di paura già di prima mattina. Sul posto sono intervenuti a gran velocità i Vigili del fuoco. Andiamo a scoprire cosa è successo davvero.

ministero della giustizia evacuato


leggi anche: Governo, Conte convocato da Mattarella al Quirinale: il giorno della verità

Incendio al Ministero della giustizia: cause

Questa mattina intorno alle 8 è scattato l’allarme antincendio del Ministero della giustizia in via Arenula a Roma. Secondo una fonte presente sul luogo tutti i dipendenti del Palazzo sono stati fatti uscire dopo che è scattato un allarme. Ad una prima ricostruzione delle dinamiche sembra che l’incendio sia stato provocato da una centralina elettrica nel seminterrato. Sul posto, chiamati dalla polizia Penitenziaria, i vigili del fuoco e i carabinieri. L’ala del seminterrato colpita dalle fiamme è stata interdetta.

ministero della giustizia evacuato


leggi anche: Governo, Morani contro Meloni: «Leggi la costituzione e prendi un calmante»

E’ scoppiato davvero o era un falso allarme?

Non ci sono feriti e non si ha ancora la certezza che l’incendio ci sia stato davvero e che non sia stato solo un falso allarme. In ogni caso sembra proprio un brutto segno. Proprio oggi che Mattarella dovrebbe prendere un’importante decisione? Un incendio proprio al Ministero della giustizia? Forse la soluzione che ci proporrà oggi il Capo di governo non sarà delle più gradite? Non ci resta che aspettare e vedere come si evolveranno le cose. Rimaniamo anche in attesa di ulteriori aggiornamenti riguardo al presunto incendio al Ministero della Giustizia.

Leggi anche: Governo Pd-M5s, Giorgia Meloni: «Il Pd? Come il ladro incappucciato che ti ruba l’argenteria»

giorgia meloni contro morani

Governo, Morani contro Meloni: «Leggi la costituzione e prendi un calmante»

brad pitt

Brad Pitt età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sull’attore