in ,

Minotauro Live Concert lunedì 4 novembre: la musica per aiutare i giovani

L’appuntamento è per lunedì 4 novembre, alle 21,00, per due ore di musica live per un progetto nobile: la raccolta fondi per il Consultorio gratuito, attuato dalla Cooperativa Minotauro. Il costo del biglietto è di 10€.

adolescenti

Da oltre vent’anni, psicologi e psicoterapeuti dell‘istituto Minotauro collaborano in attività di ricerca-formazione e consultazione-psicoterapia. Il modello utilizzato è quello che si ispira al pensiero di Franco Fornari, sviluppato da Gustavo Pietropolli Charmet e da altri soci.
L’attività clinica del Minotauro si rivolge a bambini, genitori, adolescenti ed adulti. Prevede una consultazione psicologica iniziale finalizzata alla comprensione dei problemi presentati, che si conclude con una valutazione di quanto emerso e la formulazione di un eventuale progetto di intervento psicoterapeutico. 

Lunedì 4 novembre, presso la Fabbrica del Vapore, in via Procaccini 4 a Milano, grande concerto che apre la strada ad una serie di appuntamenti legati al mondo della musica, della cultura e dell’intrattenimento, organizzati da Minotauro per promuovere le attività dell’Istituto e raccogliere fondi per nuovi progetti. Saranno presenti artisti come Eugenio Finardi, la Banda Osiris, Fabrizio PollioeIo?Drama, Amanda la Banda e l’emergente Nic Polimeno, con la partecipazione di Alteria, nuovo volto del rock televisivo in veste di conduttrice e musicista.

Seguici sul nostro canale Telegram

Giulia Innocenzi Servizio Pubblico

Giulia Innocenzi vs Odg: bocciata all’esame di giornalismo

Francesco Monte è il nuovo manager di Cecilia Rodriguez