in

Mio Mercato lavora con noi 2015: offerte a Capaci, Calatafimi, Alcamo e altre città

Nelle province di Palermo e Trapani, la notà società Mio Mercato srl è alla ricerca di nuove figure da assumere all’interno dei propri Supermercati. L’azienda ha aperto una campagna di assunzioni per i suoi punti vendita di Palermo e Trapani ed è, in particolare, alla ricerca di Addetti ai Reparti. Andiamo a vedere nel dettaglio le offerte.

Le opportunità lavorative di Mio Mercato riguardano addetti ai reparti Macelleria, Salumeria, Gastronomia e Ortofrutta. Viene richiesta soltanto esperienza pregressa nel settore e competenze in base al proprio settore. Le sedi di lavoro riguardano i punti vendita di Castellammare del Golfo, Alcamo, Villagrazia di Carini, Capaci, Calatafimi Segesta, Castelbuono, Finale di Pollina e Poggioreale.

Chiunque volesse candidarsi ad una delle offerte disponibili può inviare il suo curriculum all’indirizzo di posta elettronica info@miomercato.net, indicando in oggetto il reparto di interesse. Per avere maggiori informazioni è consigliabile consultare il sito ufficiale Mio Mercato.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

omiciido eligia ardita news a mattino 5

Eligia Ardita clamorose rivelazioni: audio shock alimenta nuovi sospetti

Sagre in Liguria ottobre 2015: da Wine in Sanremo alla Festa della Castagna

Sagre in Liguria ottobre 2015: da ‘Wine in Sanremo’ alla Festa della Castagna