in

Mipel e Micam Fiera Milano: date e orari per scoprire borse e scarpe di tendenza

Volete scoprire cosa farà tendenza in fatto di borse e scarpe nella stagione primavera-estate del 2015? Il 31 agosto 2014 apriranno i battenti due delle più grandi manifestazioni dedicate alla moda: il Mipel e il Micam della Fiera di Milano.

fiera di Milano Mipel 2014

Fino al 3 settembre 2014 otto padiglioni di Milano Rho saranno invasi da scarpe di ogni tipo (e installazioni dedicate al mondo della calzatura) in occasione del Micam. Tra le new entry di questa edizione ci sono anche i brand Colmar,  Christian Lacroix, Porsche Design e Missoni. L’esposizione sarà accessibile dalle ore 9:30 alle 19:30, ad eccezione dell’ultima giornata (chiusura anticipata alle ore 16).

Ma in quegli stessi giorni la faranno da protagonisti giorni borse, accessori moda e pelletteria. Le parole d’ordine degli oltre 300 espositori del Mipel? Trasformazione e rinnovamento, con un occhio di riguardo alle tendenze internazionali senza perdere di vista l’eccellenza del made in Italy. Questi gli orari di apertura dei padiglioni 8 e 12 dedicati all’esposizione: da domenica 31 agosto a martedì 2 settembre dalle 9.30 alle 19.00; mercoledì 3 settembre dalle 9.30 alle 17.30.

L’ingresso ad entrambe le manifestazioni è riservato a produttori, rappresentanti e distributori che operano nei settori di pelletteria e calzature. Per saperne di più, visita i siti ufficiali: www.micamonline.comwww.mipel.com.

Giornalista americano decapitato

Siria: decapitato il reporter americano James Foley, si teme per l’altro collega

viola news

Calciomercato Fiorentina news: Cuadrado e Fernando in bilico