in

Mirabilandia: lavora con noi come mostro o zombie per Halloween 2015

Sei alla ricerca di un lavoro un po’…particolare? Se stare dietro ad una scrivania ti distrugge e vorresti fare qualcosa di più divertente, le offerte che propone Mirabilandia non puoi lasciartele sfuggire. Vuoi diventare un mostro spaventoso o un orribile zombie per il prossimo Halloween 2015? Bene allora, non resta che candidarti all’offerta del famosissimo parco divertimenti. Il gruppo, infatti, per l’evento di Halloween è alla ricerca di zombie, mostri e altre creature delle tenebre per terrorizzare i visitatori nelle vie del parco al calare del buio.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

I migliori mostri, verranno selezionati da una speciale giuria e coloro i quali supereranno la selezione verranno assunti per tutta la durata del Festival nelle date del 10-17-24 e 31 ottobre. Se anche tu vorresti provare ad entrare in Mirabilandia, non devi fare altro che candidarti all’offerta entro il 10 settembre! Le persone che dimostreranno le migliori attitudini per rappresentare i mostri o che risulteranno truccate o abbigliate nel modo più spaventoso, verranno assunte con regolare contratto di lavoro.

L’Horror Festival più grande di sempre è pronto a partire. Se ti candiderai, giovedì 17 settembre dovrai presentarti a Mirabilandia per la selezione. Clicca qui per avere maggiori informazioni e candidarti!

Protagonisti per sempre

Mimmo Verdesca, intervista esclusiva: ecco come è nato Protagonisti per sempre

the danish girl

The Danish Girl, Venezia 72 recensione: il vero amore nell’arte