in

Mirada Mostra il Lavoro dietro il Prologo di Pacific Rim

Se hai adorato Pacific Rim e i robottoni giganti protagonisti della serie, allora non potrai non amare questo filmato di due minuti realizzato da Mirada Studios la società che ha realizzato gli effetti speciali del miglior film di fantascienza dedicato ai robot degli ultimi anni.

La società è giovane, nasce nel 2010 a Marina del Ray in California. Ne fanno parte lo stesso Guillermo del Toro, il regista Mathew Cullen, il direttore della fotografia Guillermo Navarro e il produttore esecutivo Javier Jimenez; si tratta di un’azienda innovativa, che sta cercando di proporre un nuovo modello di produzione creativa per essere in grado di seguire la progettazione di un film dall’inizio alla fine.
Unendo la tradizione della narrativa classica alle nuove tecnologie digitali, la Mirada studio ha dato prova di sè proprio con Pacific Rim seguendo lo sviluppo della storia, l’animazione 3D, la post-produzione, lo sviluppo web.

Il risultato lo avete visto al cinema.
Adesso hanno messo online questo video che mostra in dettaglio tutto il lavoro che sta dietro al prologo del film. Si intitola Before & afters.
Trovi maggiori dettagli sul sito della Mirada.

Seguici sul nostro canale Telegram

Caos Parma: Ghirardi tessera 226 calciatori e finisce nel mirino del Daily Mail

roma news cronaca

La triste storia di Rawan ed il dramma maledetto di altre 10 milioni di spose bambine