Un’amicizia che si sta trasformando in altro è quanto è accaduto tra Miranda Kerr e il suo presunto nuovo flirt. La top model australiana solo poche settimane fa aveva annunciato il divorzio dall’attore britannico Orlando Bloom dopo tre anni di unione e che l’aveva resa madre del loro figlioletto Flynn, di appena due anni.
Ma la rivista australiana ‘Woman’s Day’ ha pubblicato la notizia di un flirt tra la modella trentenne e il miliardario conterraneo 46enne James Packer, figlio di un ex editore e mogol di una catena di Casinò, con il quale si sarebbe instaurato un rapporto di amicizia. Una fonte molto vicina a Packer ha confermato che ha conosciuta la bella australiana un paio d’anni fa quando gli ha chiesto dei consigli d’affari e hanno trascorso le ultime vacanze con le rispettive famiglie a Bora Bora.
Solo lo scorso settembre James Packer ha annunciato il divorzio, dopo sei anni di matrimoni, dalla moglie e modella Erica Baxter che aveva sposato nel 2007 nel corso di una cerimonia grandiosa sulla Riviera Francese e che gli ha dato tre figli. La vera curiosità è che questo annuncio è stato fatto a soli 45 giorni di distanza dalla separazione tra la Kerr e Bloom. Ma chi è questo Packer che avrebbe fatto capitolare la Kerr? È il terzo uomo più ricco d’Australia ed è tra i partner del film blockbuster “Gravity” di Alfonso Cuarón e con protagonisti Sandra Bullock e George Clooney. Amico intimo di Tom Cruise, gli piace trascorre il tempo libero a bordo del suo yacht ed ha una sfilza di ex fidanzate.