in

Miranda Kerr forse ha un altro: dopo Orlando un miliardario australiano

Un’amicizia che si sta trasformando in altro è quanto è accaduto tra Miranda Kerr e il suo presunto nuovo flirt. La top model australiana solo poche settimane fa aveva annunciato il divorzio dall’attore britannico Orlando Bloom dopo tre anni di unione e che l’aveva resa madre del loro figlioletto Flynn, di appena due anni. James Packer

Ma la rivista australiana ‘Woman’s Day’ ha pubblicato la notizia di un flirt tra la modella trentenne e il miliardario conterraneo 46enne James Packer, figlio di un ex editore e mogol di una catena di Casinò, con il quale si sarebbe instaurato un rapporto di amicizia. Una fonte molto vicina a Packer ha confermato che ha conosciuta la bella australiana un paio d’anni fa quando gli ha chiesto  dei consigli d’affari e hanno trascorso le ultime vacanze con le rispettive famiglie a Bora Bora.

Solo lo scorso settembre James Packer ha annunciato il divorzio, dopo sei anni di matrimoni, dalla moglie e modella Erica Baxter che aveva sposato nel 2007 nel corso di una cerimonia grandiosa sulla Riviera Francese e che gli ha dato tre figli. La vera curiosità è che questo annuncio è stato fatto a soli 45 giorni di distanza dalla separazione tra la Kerr e Bloom. Ma chi è questo Packer che avrebbe fatto capitolare la Kerr?  È il terzo uomo più ricco d’Australia ed è tra i partner del film blockbuster “Gravity” di Alfonso Cuarón e con protagonisti Sandra Bullock e George Clooney. Amico intimo di Tom Cruise, gli piace trascorre il tempo libero a bordo del suo yacht ed  ha una sfilza di ex fidanzate.

Seguici sul nostro canale Telegram

“Forza Dudù”: Berlusconi presenta ufficialmente il nuovo sito internet

VIDEO – Il calcio visto dal punto di vista… arbitrale