in ,

Miranda Kerr nuova testimonial Swarovski, ecco come copiare il suo stile

Quando si parla di stile non si può non lasciarsi ispirare dalla bellissima Miranda Kerr, di recente diventata la nuova testimonial di Swarovski. Un fisico mozzafiato di cui si prendere cura con una corretta e sana alimentazione e con l’esercizio fisico costante. Lo yoga è una disciplina che adora, una pratica che dona innumerevoli benefici a mente e corpo.

Il suo look sempre perfetto e versatile: dagli outfit sui red carpet all’abbigliamento casual sempre curato nei minimi dettagli nella vita quotidiana. Una “vera icona fashion appare splendida in ogni occasione” queste sono le parole di Nathalie Colin, direttore creativo di Swarovski per descrivere la bellissima modella. Per copiare il suo stile capelli lunghi con onde morbide che cadono leggere sulle spalle da portare con riga laterale o centrale sono una possibile scelta, la coda di cavallo è un’altra acconciatura tra i trend del momento che adora realizzare.

Il suo make up è sempre luminoso e brillante, senza essere mai troppo appariscente. Smokey eyes dai colori naturali che riescono a mettere in risalto il colore dei suoi splendidi occhi. Per le labbra potete osare con lipstick o rossetti più accesi, trovando sempre il giusto equilibrio tra i diversi elementi che vi caratterizzano. Infine, un tocco di mascara è un qualcosa a cui non è possibile rinunciare per avere uno sguardo intenso come la Miranda Kerr.

Photo credit: Miranda Kerr/facebook

Ultime notizie Napoli calcio: contro il Porto in campo la squadra titolare

come arredare casa economicamente

Come arredare casa economicamente: semplicità e originalità grazie ai cuscini