in ,

Mirco è il vincitore del Grande Fratello 13

Mirco, il simpatico contadino Lariano, in provincia di Roma, si è aggiudicato la vittoria finale al Grande Fratello 13, il popolare reality show di Canale 5. Il verace concorrente laziale è stato protagonista della puntata finale: prima con una dedica commovente ai genitori nel caso avesse vinto, e poi proprio alla proclamazione del vincitore.

Mirco Gf13

Semplice (ha solo la licenza media) ma ricco, Mirco incarna bene il personaggio divertente e televisivo: senza il suo apporto questa edizione del Grande Fratello Mediaset sarebbe stata ricordata più che altro per la noia. Invece il pirotecnico contadino laziale si è tuffato nella parte del guastatore innamorato, corteggiando praticamente per tutta la durata del programma un’altra delle finaliste, la sicula Modestina.

Una vittoria meritata e anche piuttosto scontata insomma, in un cast che non brillava certo per la presenza di personalità forti. Bella la dedica a mamma e papà: i 250 mila euro del premio Mirco li vorrebbe destinare a regalare una vecchiaia tranquilla ai suoi genitori.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cosenza festival rigenerazione urbana 2014

Alfabeto Verde: un sito web per condividere le esperienze “green” in città

Francesca Rocco finale

Grande Fratello 13, Chicca è la vincitrice morale