in

Miriam Candurro da Un Posto al Sole a Insoliti napoletani

Noto volto di Un Posto al Sole, amatissima soap opera di Rai 3 nella quale è entrata da poco più di due anni, Miriam Candurro si è raccontata sulle pagine del settimanale Vero e ha regalato qualche anticipazione sul suo prossimo impegno, quello cioè, che l’ha portata sul set di Insoliti napoletani. La giovane attrice che da il volto alla bellissima Serena Cirillo, la ragazza amata da Filippo (Michelangelo Tommaso) e da Tommaso (Michele Cesari) ha cioè avuto la possibilità di prendere parte ad uno dei tre episodi del film per sperimentare un ruolo diverso da quello attuale.

un posto al sole anticipazioni

In Insoliti napoletani, il film ambientato a Napoli e diviso in tre episodi, infatti, Miriam Candurro, per la regia di Edoardo De Angelis, sarà: “una cantante neomelodica che diventa una star”. Contenta di tale esperienza, di cui ha detto: “un ruolo che mi ha divertito moltissimo”, la Candurro ha assicurato di non aver intenzione di lasciare Un Posto al Sole, tranquillizzando così tutti i suoi fan che non vedono l’ora che il suo personaggio torni a fare coppia fissa con quello di Michelangelo Tommaso.

Nonostante, infatti, la Candurro tenga aperte le porte anche ad un possibile ingaggio per un musical, visto che ora il grande pubblico potrà scoprire le sue doti canore, Un Posto al Sole rimane sempre uno dei sui più grandi amori. Nel suo bilancio di questi due anni all’interno della soap l’attrice ha detto: “all’inizio la serialità quotidiana mi spaventava un po’: noi attori siamo abituati a lavorare ad ondate” aggiungendo però: “qui invece vige la continuità e mi piace molto. Niente di ripetitivo, però: il racconto della soap alterna con sapienza dramma e commedia”.

Giancarlo Galan resta in carcere

Caso Mose, Galan resta in carcere

la Aguilera mamma per la seconda volta

Christina Aguilera posa per V Magazine, senza veli con il pancione in vista