in

Miriam Leone canotta nude attillata e scollata su Instagram: si vede tutto (FOTO)

Miriam Leone Instagram: la sensuale attrice incanta sui social, dove in queste ore ha postato una foto che la ritrae, a dir poco radiosa, mentre gode di una giornata di sole sul Lago di Garda, luogo del suo cuore, meta rilassante e rigenerante. Ad attirare la mise scelta: una canotta color nude’ molto scollata e aderente, sotto la quale – è evidentissimo – non indossa il reggiseno. L’effetto di vedo-non-vedo ha, inevitabilmente, colpito l’attenzione dei followers. “Quando ho bisogno di ricaricarmi , di ritrovare energia e benessere, il mio sorriso e il mio equilibrio, torno qui, in questo luogo magico sul lago di garda che amo…”, recita la didascalia della foto in questione che ha quasi raggiunto 100mila like.

Miriam Leone in top nude attillato e scollato su Instagram: si vede tutto

Sorride e con occhi socchiusi volge il viso ai raggi del sole, e la canotta rimarca la sua silhouette. Non c’è traccia di volgarità nell’immagine ma solo di elevata sensualità. “Non ci sono più parole per commentare la tua bellezza”, scrive un fan a commento dello scatto. Il top attillato color carne scopre infatti il seno della ex Miss Italia siciliana, oggi affermata attrice, che si fa notare per la sua raffinatezza nei modi, nei tratti della sua bellezza ‘acqua e sapone’, come provano gli scatti presenti nella galleria Instagram del suo account personale.

Miriam Leone: “Mi sento come in un’eterna prima volta”

Sorrisi, viso perfetto, occhi verdi che ipnotizzano e fluente chioma rossa: Miriam Leone è di una bellezza sui generis e non manca mai di deliziare i suoi ammiratori sui social. “Mi sento come in un’eterna prima volta”, ha dichiarato di recente la protagonista di ‘L’amore a domicilio’, commedia di Emiliano Corapi che la vede protagonista e presentata in anteprima al Bif&st di Bari. L’attrice sicula, già reginetta di bellezza e reduce dalla prestigiosa giuria di ‘Cannes series’ si è raccontata a Repubblica.it, tra cinema e serie tv, dagli esordi al boom con 1992, di cui si attende la terza stagione (1994) in autunno, confermando la sua innata simpatia, affabilità e professionalità.

Potrebbe interessarti anche: Isabella Ferrari Instagram, il body intimo color carne dà risalto alle sue grazie: “Spettacolo” (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Leo Messi residente a Recanati? Il comune gli invia il certificato elettorale

Diretta Juventus-Torino: dove e come vedere in streaming la Serie A