in

Miriam Leone Facebook, attaccata da Bianca Guaccero: “Se la tira come Sharon Stone”

Scontro sui Social Network tra ex Miss Italia? Sì, è avvenuto tra Miriam Leone e Bianca Guaccero su Facebook. Di che cosa si tratta? Miriam Leone, su Facebook, è stata attaccata da Bianca Guaccero, che le ha fatto commenti molto acidi sul suo modo di recitare (la Leone è protagonista della serie televisiva “1992”, ora in onda su Sky). Qual è stato l’attacco di Bianca Guaccero nei confronti di Miriam Leone?

Bianca Guaccero ha scritto un post su Facebook, dicendo: “Da quando Miriam Leone fa l’attrice? E se la tira come Sharon Stone!“, e non è bastata solamente lei ad attaccare Miriam Leone, anche un’altra donna dello spettacolo è intervenuta. Di chi si tratta?

Laura Lattuada, è intervenuta commentando: “Ha l’espressività di una figurina Panini“. Invidia o voglia di avere attenzioni di gossip attorno al proprio ego? Nel frattempo, anche i telespettatori non si sono tirati indietro dal commentare la situazione, parlando in prima battuta di Tea Falco, anche lei reputata incapace di recitare (qualcuno ha anche presunto che fosse raccomandata).

Totti ritiro

Francesco Totti, 22 anni dopo il debutto in Serie A con la Roma

start up

Start Up in Italia: Luiss EnLabs apre le candidature