in

Miriam Leone fidanzato: “Pif? Vi dico come è andata veramente” (FOTO)

Miriam Leone è l’attrice italiana del momento. L’ex Miss Italia 2008, infatti, ha prima preso parte alla serie TV targata Sky (1993) nei panni di Veronica Castello, mentre adesso, da due settimane, è in onda su RaiDue con Non Uccidere dove ricopre il ruolo di assoluta protagonista. Ma Miriam Leone ha infiammato anche il mondo del gossip nelle ultime settimane grazie alle sue scene “calienti” in 1993. Tra le tante dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni ce n’è una che ha colpito particolarmente sulla sua attuale situazione sentimentale. Miriam Leone ha un fidanzato? 

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

PIF FIDANZATO O SINGLE

L’attrice catanese, ai microfoni del settimanale ‘Mio’, ha rivelato come attualmente il suo status sentimentale sia single. Dopo la storia finita con Davide Dileo, componente dei Subsonica e recentemente ammirato nei panni di coach ad Amici 16, Miriam Leone non ha trovato un nuovo fidanzato. Eppure per qualcuno, nei mesi scorsi, tra lei e Pif, regista e attore cinematografico, c’è stato del tenero. Ma Miriam precisa: “Io e Pif abbiamo un fatto un film insieme che si chiama In guerra per amore e che è legato alla Sicilia. Con lui c’è uno splendido rapporto professionale. Fine.”

>>> Miriam Leone e la maternità <<<

Dunque, niente storia sentimentale tra Miriam Leone e Pierfrancesco Diliberto. E proprio sulla possibilità di una storia sentimentale, l’attrice catanese ha rivelato che al momento non rientra tra i suoi piani, così come una possibile maternità.

ragazza uccisa a san teodoro

San Teodoro omicidio Erika Preti: nessuna traccia di estranei nella villetta del delitto

skype down, skype non funziona

Skype down, il servizio non funziona: segnalati problemi a livello mondiale