in

Miriam Leone inaugura l’estate in reggiseno a balconcino, commenta anche Laura Chiatti: “Ti amo” (FOTO)

Miriam Leone incanta Instagram e dà il benvenuto all’estate … in reggiseno! Lo scatto sexy è finito online poche re fa e sta già riscuotendo un enorme successo. A fare lo scatto il suo agente Michele Sabia, come lei stessa precisa nella didascalia: Primo pomeriggio d’estate. Apro le tende, depongo l’armatura. Libera. Alcuni considerano il cervello un muscolo involontario, altri un organo, ma si può comunque allenare. Buon solstizio d’estate. Foto rubata da @michelesabia”.

Miriam Leone: il benvenuto all’Estate è … bollente

Fascino da vendere, sensualità a mille: la super sexy attrice siciliana ammette la stanche zza e si faimmortalare in un momento intimo, di relax, ritratta in penombra con indosso dei jeans a vita larga e il solo reggiseno a balconcino, in pizzo bianco. Una foto decisamente artistica: “Io la meraviglia ( TU) ho avuto la fortuna di fotografarla spesso 💙”, scrive nel commento Michele Sabia che più di altri conosce a fondo la bellezza a 360° della ex Miss Italia siciliana. Lo scatto va per i 90mila like, i commenti di apprezzamento per la bella attrice si sprecano.

Miriam Leone in reggiseno, commenta anche Laura Chiatti: “Ti amo” 

“Una foto che parla da se! La gente non comprende che per essere dove sei, gli standard richiesti dalla tv e cinema, sono alti, anche quando stai male. Per dare sempre il 100% alla lunga, ci vuole un temperamento da gladiatore. Complimenti! Mettere a “nudo” le proprie “fragilità” non è da tutti, richiede un pizzico di coraggio e anche per questo 10+. Buon relax”. Così una follower. Sotto l’immagine arriva anche il commento dell’amica e collega Laura Chiatti, che scrive: “Ti amo”. “Bellissima, mai volgare. ♥️ (un nome una garanzia 😂)”, seguono altri fan, “La più umile ironica smart e bella d Italia. Bravissima Miriam 🌸”. Insomma, un grande successo di pubblico, quello di Miriam Leone, apprezzata per la sua immensa bellezza ma anche professionalità.

 

Potrebbe interessarti anche: Vanessa Incontrada Instagram Stories, curve giunoniche fasciate da una tuta bianca: “Sapete come si chiamano le mie forme?”

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Mirabilandia, bambino di 4 anni annegato: gli ultimi aggiornamenti

GF 2019, Serena Rutelli e il fidanzato Alessandro Prince Zorresi: «Ora facciamo un figlio!»