in

Miriam Leone Instagram, abito bucato proprio sul seno scopre le sue grazie: «Sei di un altro pianeta!» (FOTO)

Miriam Leone Instagram: bellezza e fascino incontenibili quelli della ex Miss Italia siciliana. «La tv mi ha dato tanto ma non ero felice», così la sexy 34enne, oggi attrice affermata, in merito agli esordi in tv dopo aver vinto il celebre concorso di bellezza nel 2008.

Miriam Leone, abito bucato proprio sul seno: Instagram si fa bollente

Miriam Leone bionda, bella e aggressiva nello scatto pubblicato poco fa su Instagram, dove è ritratta sul set nei panni di Eva Kant nel prossimo Diabolik, mentre le viene sistemato l’abito. E che abito! Nero, cinturino al collo e un’enorme apertura sul seno. L’immagine è di grande impatto per chi la segue sui social e se la ritrova all’improvviso davanti agli occhi mentre scorre la home sul cellulare. Make up marcatissimo, occhi chiusi ed espressione ‘sofferente’. Insomma un mix esplosivo che ha mandato su di giri i followers: «Grazie per rendere migliori queste giornate di inizio autunno», «Sandro Botticelli non avrebbe mai potuto dipingere una donna bella come te», e ancora: «Ti amo! Oddio, mi sento male!». Risultato? 50mila like in un’ora! 

«La tv mi ha dato tanto ma non ero felice»: Miriam Leone si racconta

Miriam Leone da pochi giorni è tornata su Sky Atlantic con ‘1994’, serie tv nata da un’idea di Stefano Accorsi, che racconta le vicende politiche e giudiziarie che hanno cambiato per sempre la storia d’Italia. Miriam nella fiction veste i panni di Veronica Castello, audace e spregiudicata, che diventerà una deputata e s’impegnerà nella battaglia per la legge contro lo stupro. Intervistata dal magazine del Corriere della Sera, Io Donna, Miriam Leone ha parlato dei suoi inizi in tv: «Ho vinto Miss Italia a 23 anni, ero la più grande ma è stato meglio così, perché ero pronta. Poi è arrivata la fiction Un passo dal cielo e nel weekend presentavo Unomattina Estate. Finché ho lasciato la diretta tv, contro il parere di tutti». E l’amore? “Parlo di amore in tutto quello che faccio. Su Instagram non ci sono foto private ma racconto il mio amore per la vita”. A renderla davvero felice oggi è il Cinema, suo grande amore.

Potrebbe interessarti anche: Miriam Leone Instagram, abito bucato proprio sul seno scopre le sue grazie: «Sei di un altro pianeta!» (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Antal Italy propone 380 opportunità di lavoro in Italia e all’estero

Giulia De Lellis Libro

Giulia De Lellis Instagram e la sua nuova foto seducente: «Chic anche in lingerie»