in

Miriam Leone Instagram, balletto sensuale: «Uno spettacolo di femminilità»

Miriam Leone ha iniziato la sua carriera nel 2008 vincendo Miss Italia, ma da quel giorno di strada ne ha fatta davvero tanta. La ex Miss è riuscita a dimostrare di non essere solo un bel visino, ma di avere anche un gran talento. Dopo i primi anni in televisione alla conduzione di diversi programmi, si è dedicata interamente al cinema. La vedremo prossimamente nei panni della bella Eva Kant nel film su Diabolik. Un personaggio che le calza a pennello: bella, grintosa e determinata. Tramite il suo account Instagram ha mostrato diverse foto con il look del personaggio e non solo. Nel suo ultimo video si  esprime in un balletto sensuale che toglie il fiato.


Leggi anche: Francesco Facchinetti a “Vieni da me”: «Da bambino avevo un carattere complicato»

Miriam Leone e la carriera nel cinema

La bella Miriam Leone diventa famosa a 23 anni vincendo Miss Italia. Una bellezza davvero indiscussa. Uno sguardo e una grinta fuori dal comune. Recentemente l’attrice si è lasciata andare raccontando i primi anni della sua carriera: «Ho vinto Miss Italia a 23 anni, ero la più grande ma è stato meglio così, perché ero pronta. Poi è arrivata la fiction Un passo dal cielo e nel weekend presentavo Unomattina Estate. Finché ho lasciato la diretta tv, contro il parere di tutti. La tv mi ha dato tanto ma non ero felice»». Miriam ha aggiunto che al momento il suo grande amore è solo uno: il cinema. L’attrice non si è sbottonata sulla sua vita sentimentale, ha voluto puntare l’attenzione sulla passione per il suo lavoro. Effettivamente nel suo profilo Instagram non troviamo foto private, ma foto del suo lavoro o molto sensuali come ad esempio il suo ultimo post.

Il video e i commenti

Nel video in questione vediamo Miriam con un giaccone lungo aperto intenta nel muoversi in maniera sensuale. Cioè che appare il primo piano sono le sue bellissime gambe. Uno slancio incredibile. Uno stacco che mozza il fiato. L’attrice ci sa proprio fare perché con estrema delicatezza riesce comunque ad essere molto sensuale e provocante. I fan sono letteralmente impazziti per questo video. “Amore ma come si fa? Sei da clonare“; “La Leotta te spiccia casa”; “Uno spettacolo di femminilità”; “Ma siamo sicuri che sei di questo pianeta?”

Ludovica Pagani Instagram, vitino da vespa e forme generose: «Due pere e un mandolino»

Elisabetta Canalis Instagram: gesto di straordinaria generosità commuove i fan