in

Miriam Leone Instagram, completamente nuda: «Anche oggi la nostra tachicardia quotidiana!»

«Anni di studi e ricerca e poi un giorno realizzi che in realtà avresti voluto fare solo il sombrero da grande», esordisce così un follower su Instagram commentato lo scatto piccante di Miriam Leone, attrice siciliana, conduttrice televisiva ed ex modella italiana, vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia. 

Miriam Leone Instagram, completamente nuda: «Non ho mai odiato tanto un capello!»

Miriam Leone, nota anche per serie tv come 1992 e 1993, in cui ha girato scene decisamente hot, cliccatissime e ricercate ancora oggi, ha pubblicato una foto su Instagram davvero bollente e chissà che non sia di buon auspicio in vista dell’estate. Quanti altri scatti audaci pubblicherà la 34enne catanese? Nella foto in questione, che ha raccolto oltre 88mila like, Miriam Leone è apparsa completamente nuda. Foto da censura? L’attrice ha pensato bene di coprirsi con un cappello di paglia, di quelli spagnoli o messicani che comprano i turisti quando vanno in America Latina. Bagno di sole per Miriam Leone in quella che apparentemente sembra una terrazza. In piedi, appoggiata ad un muro, su un divanetto di cuscini di colore arancione – che sembra davvero un must dell’estate 2019, la tonalità più di tendenza, di cui non si potrà fare a meno! – Miriam Leone ha scelto di non guardare l’obiettivo e di coprire in parte il viso con un paio di occhiali molto grandi. «Nella prossima vita voglio essere un cappello di paglia!», ha scritto con ironia un utente. «Un soffio di vento a portare via il cappello no?», ha chiesto un altro con malizia. E ancora: «Come dobbiamo fare con te?», «Sei bellissima, botticelliana!», «Anche oggi la nostra tachicardia quotidiana!», «Non ho mai odiato un sombrero così tanto in vita mia!». E infine: «Vorresti essere un muretto o un cappello?», in riferimento al fatto che il primo «tocca» il didietro dell’attrice, l’altro «copre» il davanti.

Miriam Leone torna in tv: le prime immagini della serie “1994”

Per vedere Miriam Leone oltre che su Instagram anche in tv i fan non dovranno attendere a lungo. Proprio ieri martedì 11 giugno 2019 sono state trasmessele prime immagini di 1994, capitolo finale della serie originale Sky, prodotta da Wildside, diretta da Giuseppe Gagliardi e Claudio Noce, dedicata ai fatti avvenuti a cavallo tra la prima e la seconda Repubblica. Sullo schermo torneranno Stefano Accorsi, Miriam Leone e Guido Caprino, nei panni rispettivamente di Leonardo Notte, Veronica Castello e Pietro Bosco, già protagonisti delle due stagioni precedenti che hanno tanto appassionato il pubblico. 

leggi anche l’articolo —> Valentina Dallari Instagram, sensuale in costume al mare dopo la malattia: «Sei rifiorita!»

Fatima Trotta Instagram, seducente e misteriosa in un luogo magico: «Meraviglia sexy»

Ethiopian Airlines disastro aereo: ai parenti delle vittime un sacchetto di terriccio al posto dei resti