in

Miriam Leone Instagram, décolleté in bella mostra: «Che femmina!»

Miriam Leone sta attraversanto un momento molto positivo per la sua carriera televisiva. Dal 4 ottobre 2019 è in Tv con la serie Sky 1994 e presto sarà nei cinema con Diabolik, nei panni di Eva Kant. Tra un set e l’altro Miriam riesce a rimanere anche in costante contatto con i suoi sostenitori attraverso i social. Miriam Leone su Instagram ogni giorno pubblica delle foto che sono dei veri e propri capolavori artistici. La sua straordinaria bellezza riesce sempre a risaltare. Nel suo ultimo scatto sembra una diva d’altri tempi. La sua sensualità mista all’eleganza fanno letteralmente cadere ai suoi piedi tutti gli uomini su Instagram.

Leggi anche –> Miriam Leone Instagram, balletto sensuale: «Uno spettacolo di femminilità»

Miriam Leone su Instagram è fenomenale

L’affascinate Miriam Leone poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto a dir poco spettacolare. Uno scatto in bianco e nero che ha procurato numerosi capogini. La bellissima Miriam è stata immortalata con la testa leggermente reclinata all’indietro, mentre, tenendo gli occhi chiusi e le labbra leggermente dischiuse, cerca di assaporare e catturare i rumori e i profumi della natura che la circoda. A rendere il tutto ancora più accattivante è il suo vestitino con lo scollo a cuore, che mette in bella mostra il suo generoso décolleté. Un’immagine che sarà difficile da dimenticare e che ha migliorato il pomeriggio di tutti i suoi follower. Il post immediatamente ha ricevuto un numero esagerato di like e commenti. La fervida immaginazione dei fan ha realizzato dei film vietati ai minori.

I commenti insuperabili dei follower

Davanti all’espressione estasiata di Miriam Leone e al suo generoso “davanzale” i fan sono letteralmente impazziti. Una valnga di complimenti si è abbattuta sul post. Un seguace le ha scritto: «Mamma mia che femmina» e un altro ha aggiunto: «Sei un’opera d’arte». Un fan monello si è lasciato completamente andare e ha scritto: «Che tettona che sei». Invece, un altro molto romanticamente ha commentato: «Senza parole! Sei l’incarnazione della perfezione, fantastica». La bellezza di Miriam produce strane effetti: «Sei talmente bona che la vedo a colori questa foto». Un follewer si è improvvisato attore: «Sarò il tuo Diabolik» e un altro ha aggiunto: «Fai di me ciò che vuoi». Infine, un seguace, completamente sotto choch, le ha scritto: «Ma sei vera o sei un sogno?»

Leggi anche –> Costanza Caracciolo Instagram, schiena nuda e sensuale: «Che bambola»

Manchester

Manchester, accoltellate 5 persone in un centro commerciale: fermato un sospettato

Clizia Incorvaia Instagram, centimetri contati per la mini gonna: il défilé si fa bollente