in

Miriam Leone Instagram, il décolleté in mostra fa impazzire i fan

Miriam Leone è sempre più sexy su Instagram. L’estate 2019 della bellissima Miriam è ufficialmente iniziata e le sue foto estive stanno letteralmente rendendo “bollente” le giornate dei suoi fan. Miriam in versione super sexy è una vera e propria scoperta per tutti. I suoi occhioni grandi e il sorriso sincero creano un bellissimo contrasto con le sue curve sensuali. Poche ora fa ha postato uno scatto molto sexy e accattivante sul suo profilo social Instagram. Uno scatto che ha fatto uscire fuori dalle orbite gli occhi di tutti i suoi numerosi follower. Una foto davvero molto sexy, ma assolutamente non volgare.

Leggi anche –> Miriam Leone inaugura l’estate in reggiseno a balconcino, commenta anche Laura Chiatti: “Ti amo” (FOTO)

Miriam Leone un fiore tra i fiori

La bellissima attrice e conduttrice italiana Miriam Leone sta regalando in questi giorni estivi degli scatti molto sexy ai suoi fan. Poche ore fa ha postato un a foto molto “bollente” sul suo profilo Instagram, che in pochissimo tempo ha scatenato la fantasia dei suoi follower. La foto postata da Miriam è un suo selfie scattato tra i fiori di un giardino. La cosa che ha catturato in maniera particolare l’attenzione di tutti è il seno della Leone in primo piano. Il costume a balconcino fa davvero fatica a contenerlo e questa immagine ha lasciato senza fiato tutti i suoi fan. La foto è resa ancora più sensuale dal fatto che Miriam sia appena uscita dall’acqua e che abbia la sua pelle diafana bagnata così come i suoi capelli lasciati liberi nel vento. Uno scatto che nonostante tutto non risulta minimamente volgare.

Fan scatenati davanti a cotanta bellezza

I fan davanti al post “piccante” di Miriam Leone sono letteralmente andati fuori di testa. Si prospetta davvero un’estate molto calda per i suoi seguaci. Un suo follower davanti alla sua innegabile bellezza ha perso l’uso della parola: «Io non so che dirti». Un altro ha aggiunto: «Va be di un’altra categoria e di un altro pianeta». Miriam con lo scatto sexy ha conquistato proprio tutti:«Sei una forza della natura!» Un suo fan molto romantico ha scritto: «Tra i due fiori sei tu il più bello». Un follower un po’ birichino ha notato ogni dettaglio a tal punto che: «Vorrei essere le goccioline di acqua sulle tette». Per molti la foto di Miriam ha scatenato dei veri e propri film a luci rosse: «Sì ma con quello sguardo e la pelle bagnata che luccica al sole, a questa foto dovrebbero mettere un vietato ai minori». La bellezza di Miriam Leone è innegabile e come hanno detto in molti: «Illegale».

Leggi anche –> Miriam Leone Instagram, completamente nuda: «Anche oggi la nostra tachicardia quotidiana!»

tiziano ferro LAV ambulanza animali

Tiziano Ferro aiuta LAV: «creiamo un’ambulanza per animali»

OVS Italia offerte di lavoro: nuove assunzioni nel settore abbigliamento