in

Miriam Leone Instagram, fan scatenati: «Se io pubblicassi una foto così, mi chiuderebbero il profilo!»

Un tempo bisognava aspettare che uscissero le foto sui giornali per sapere qualcosa di più sui propri beniamini, oggi invece basta accendere Instagram per scoprire la quotidianità, gli spostamenti e viaggi, i nuovi amori e le abitudini dei vip. Tra i personaggi famosi più seguiti del mondo dello spettacolo sui social certamente c’è Miriam Leone, attrice, conduttrice televisiva e modella, vincitrice nel 2008 della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia, nota al grande pubblico soprattutto per serie tv come 1992 e 1993 in cui ha girato scene decisamente hot. 

Miriam Leone tra le attrici più seguite dal grande pubblico

Sul suo profilo Instagram Miriam Leone vanta 805mila follower: inutile dire che ogni volta che pubblica una foto o carica una storia viene sommersa dai commenti che spesso si rivelano anche dei piccanti complimenti. Può trattarsi anche dello scatto più innocente, il popolo del web non perde comunque l’occasione per esaltarne la bellezza, che del resto è innegabile. Così è stato anche per l’ultimo post caricato ieri sera, circa 15 ore fa. In occasione della Pasquetta Miriam Leone, come tutti quanti noi d’altronde, ha deciso di eccedere col cibo e di viziare il suo palato. Prima di andare a cena si è concessa così un selfie, anche se non si può definirlo tale, dal momento che come ha spiegato l’attrice esso è frutto di una casualità, a cui si può credere o meno naturalmente. «La foto l’ha scattata il mio telefono in autonomia mentre aspetto sul divano della cucina che mi vengano a prendere per andare a cena … il dubbio amletico è: cacio e pepe o gricia?», questa la frase che ha accompagnato lo scatto, a cui sono stati abbinati tre hashtag: #pasquettaaoltranza #nonènatale #accussì.

Miriam Leone, anche lo scatto in autonomia del telefono seduce i follower

Nella foto in questione si vede, infatti, la giovane attrice, presa in contropiede, truccata, con tanto di rossetto dal colore acceso e vestita con un maglione a collo alto – più coperta di così! – eppure non sono stati pochi i fan ad essersi scatenati sul suo aspetto fisico, ironizzando proprio sul fatto che la foto sia il risultato di uno scatto accidentale. «A te pure il 3310 farebbe una foto da copertina!», ha scritto un utente, «Te sei bella come il cacio stai bene su tutto!» scrive un altro e ancora: «Se io pubblicassi una foto scattata dal mio telefono in autonomia, mi chiuderebbero il profilo Instagram, mi verrebbero a prendere a casa!». Oltre sessanta mila like e numerosi complimenti ha raccolto nel giro di poco la foto dell’attrice, che dal 5 al 10 aprile 2019 è stata nella giuria del Cannes International Series Festival insieme a un parterre di talenti internazionali. Un evento dedicato alle serie tv, la vera rivelazione dei giorni nostri che hanno regalato la popolarità alla stessa ex miss Italia, che secondo indiscrezioni interpreterà presto la giornalista e inviata di guerra Oriana Fallaci.

leggi anche l’articolo —> Elettra Lamborghini “ora tutta casa e chiesa”, il cambiamento choc della sexy ereditiera

Elettra Lamborghini “ora tutta casa e chiesa”, il cambiamento choc della sexy ereditiera

Storie Italiane, Red Canzian chiama in diretta la figlia Chiara: commozione in studio