in

Miriam Leone Instagram, il bagno notturno è “bollente”: «Che paradiso!»

La dolcissima Miriam Leone ha vinto nel 2008 la 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia. Da dopo la vittoria, Miriam ha iniziato una splendida carriera sia nel mondo della televisione che del cinema. Dal 2009 al 2012 ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai 1 con i programmi Unomattina estate e Unomattina in famiglia. Dopo questa prima esperienza come presentatrice la Leone ha intrapreso anche la carriera di attrice. Ultimamente è stata Veronica Castello nella serie Italia 1994. Nel 2020 interpreterà Eva Kant nel film Diabolik, diretto dai Manetti Bros. Inoltre l’ex Miss Italia ha un gran seguito sui social. Su Instagram Miriam Leone ha un milione di followers, che poche ore fa sono rimasti completamente incantanti davanti alla sua ultima storia.

Leggi anche –> Miriam Leone Instagram, sensuale senza bisogno di spogliarsi: «Semplicemente pazzesca!»

Miriam Leone Instagram: il bagno notturno è “bollente”

La bellissima Miriam Leone, dopo una giornata di lavoro molto stancante, ha pensato bene di rilassarsi con un bel bagno caldo e di condividere la sua idea con i followers attraverso le storie Instagram. Nel breve video si vede una vasca da bagno completamente riempita di schiuma dalla quale emergono le meravigliose gambe dell’attrice. Miriam ha descritto così la sua storia: «Le quattro di notte, di ritorno dal set. Esterno notte. O forse è mattina?» Mattina o notte, per i followers di Miriam non ha importanza; loro si sono concentrati esclusivamente sulle sue gambe perfette e in molti sicuramente avranno espresso lo stesso desiderio, ovvero di stare lì con lei.

Le futura Eva Kant è fidanzata?

In molti si sono posti la stessa domanda: «Miriam Leone è fidanzata?» L’attrice al momento risulta singole. La Leone ha avuto due storie importati nella sua vita. Una con il tastierista dei Subsonica Davide Dileo, durata quattro anni e un’altra con Matteo Martari, attore ed ex modello italiano. Chi sarà il suo futuro principe azzurro? Non resta che aspettare per scoprirlo.

Leggi anche –> Paola Turci Instagram: micro shorts e gambe all’aria, lo stacco di coscia è malizioso! (FOTO)

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Miriam Leone (@mirimeo)

Facebook, post cancellati e segnalati come spam: impossibile ri-condividere i link

Daniele Bossari a Verissimo: «Lì ho capito che l’ipotesi della morte stava per diventare reale»