in

Miriam Leone Instagram, il balletto sensuale è un’ombra che stuzzica la fantasia: fianchi sinuosi in primo piano

Miriam Leone Instagram: un balletto suadente dove non si vede niente ma si immagina … tutto e di più! L’attrice siciliana sempre più esperta di seduzione e della tecnica del vedo-non-vedo. Poche ore fa nelle Istagram Stories è infatti apparso un breve filmato provocante.

In sottofondo una musica suadente, su una parete il riflesso della sua ombra. Una sagoma che dice molto più di immagini esplicite. Miriam indossa un micro gonnellino con le frange e balla a suon di musica. La sua silhouette è riflessa su una parete a righe colorate, la sexy attrice siciliana ancheggia, si tocca i capelli, e la forma dei suoi fianchi, seppur per un breve istante, è nitida. Un video di breve durata ma molto sensuale, un regalo per i fan della ex Miss Italia, amatissima dal pubblico. Nelle ultime settimane Miriam Leone è stata oggetto di grande attenzione da parte dei suoi ammiratori in virtù di diversi scatti ‘rubati’ sul set del nuovo film dei Manetti Bros dedicato a Diabolik e delle pose sensuali assunte durante le riprese della serie tv “1994”, di cui è protagonista.

Solo pochi giorni fa una foto in costume aveva stuzzicato non poco gli utenti. Ampia scollatura, color avorio, semi trasparente. Il body-costume le scopriva il seno lasciando intravedere anche i capezzoli. Lei, bellissima, con i capelli bagnati e scompigliati, immortalata in procinto di entrare in acqua al mare. Un post che non è certo passato inosservato ai suoi tanti fan che in poche ore l’hanno bombardato di like e commenti. Classe 1985, Miriam Leone è tra le artiste più popolari e amate dal pubblico italiana. Nata come modella e conduttrice televisiva, la bella siciliana ha poi scoperto di essere votata alla recitazione e di avere una grande passione per il cinema. Nel corso degli anni è riuscita ad ottenere grandi consensi anche da parte della critica. Nel frattempo, poi, ha acquistato (e continua a farlo!) sempre più seguito su Instagram, dove è molto apprezzata anche per la sua eleganza, oltre che bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa foto di BACKSTAGE di 1994 rappresenta molto per me…mi è stata scattata da una persona cui voglio molto bene un attimo prima di entrare in scena, e quindi di entrare in acqua,in una delle scene più difficili e complesse di questo #1994laserie e che vedrete domani sera su @skyatlanticit … faceva freschetto ( e lo potete notare dalla troupe in acqua con le mute) , eravamo in Sardegna e avevamo avuto una giornata di lavoro lunghissima, molto emozionante… a volte anche il dietro le quinte di questo mestiere è fatto di momenti magici, che si condividono con gruppi di lavoro che si uniscono con l’obiettivo comune di consegnare a voi i frutti di mesi di lavorazione, passione e impegno … questi anni con questi compagni di lavoro saranno nel mio cuore per sempre, come anche Veronica Castello… domani sera c’è una puntata veramente bella, veramente speciale … noi abbiamo fatto del nostro meglio… adesso consegnamo a voi ciò che abbiamo cercato di fare con grande passione. Grazie a tutti quelli che ci sono e che ci sono stati #veronicacastello #1994laserie #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Belén Rodriguez Instagram, fuga d’amore alle Maldive con Stefano: extra lusso e foto bollenti

CASO RAGUSA NEWS Antonio Logli sentenza

Roberta Ragusa news Antonio Logli, ex compagno di cella fa rivelazioni inedite: le lacrime per i figli e la vita da detenuto