Miriam Leone Instagram: un balletto suadente dove non si vede niente ma si immagina … tutto e di più! L’attrice siciliana sempre più esperta di seduzione e della tecnica del vedo-non-vedo. Poche ore fa nelle Istagram Stories è infatti apparso un breve filmato provocante.
In sottofondo una musica suadente, su una parete il riflesso della sua ombra. Una sagoma che dice molto più di immagini esplicite. Miriam indossa un micro gonnellino con le frange e balla a suon di musica. La sua silhouette è riflessa su una parete a righe colorate, la sexy attrice siciliana ancheggia, si tocca i capelli, e la forma dei suoi fianchi, seppur per un breve istante, è nitida. Un video di breve durata ma molto sensuale, un regalo per i fan della ex Miss Italia, amatissima dal pubblico. Nelle ultime settimane Miriam Leone è stata oggetto di grande attenzione da parte dei suoi ammiratori in virtù di diversi scatti ‘rubati’ sul set del nuovo film dei Manetti Bros dedicato a Diabolik e delle pose sensuali assunte durante le riprese della serie tv “1994”, di cui è protagonista.
Solo pochi giorni fa una foto in costume aveva stuzzicato non poco gli utenti. Ampia scollatura, color avorio, semi trasparente. Il body-costume le scopriva il seno lasciando intravedere anche i capezzoli. Lei, bellissima, con i capelli bagnati e scompigliati, immortalata in procinto di entrare in acqua al mare. Un post che non è certo passato inosservato ai suoi tanti fan che in poche ore l’hanno bombardato di like e commenti. Classe 1985, Miriam Leone è tra le artiste più popolari e amate dal pubblico italiana. Nata come modella e conduttrice televisiva, la bella siciliana ha poi scoperto di essere votata alla recitazione e di avere una grande passione per il cinema. Nel corso degli anni è riuscita ad ottenere grandi consensi anche da parte della critica. Nel frattempo, poi, ha acquistato (e continua a farlo!) sempre più seguito su Instagram, dove è molto apprezzata anche per la sua eleganza, oltre che bellezza.