in

Miriam Leone Instagram, il cambio look è sorprendente: «Una nuova me»

La bellissima Miriam Leone ha deciso di cambiare look e per farlo è partita dal colore dei suoi capelli. Tutti i suoi fan sono abituati a vederla con i capelli rossi, che si intonano perfettamente con il colore dei suoi occhi. Miriam però ha voluto giocare un po’ e così si è fatta bionda. Un cambiamento sostanziale che non è passato di certo inosservato. In molti si sono chiesti il perché di questa decisione. Miriam è stata scelta per interpretare Eva Kent in Diabolik, il nuovo film dei Manetti Bros. Probabilmente il look biondo è dovuto soprattutto all’impegno lavorativo.

Leggi anche –> Miriam Leone Instagram: scalza e in minigonna accavalla le gambe, che sensualità! (FOTO)

Miriam Leone Instagram, cambio look mozzafiato

La bellissima ex Miss Italia ha deciso di sconvolgere i suoi follower con un cambio look a dir poco sorprendente. Miriam Leone su Instagram ha postato poche ore fa una foto del suo nuovo colore di capelli commentandola così: «Vi presento una nuova me. Sì, cambiare. Sì,rinascere». Nello scatto si vede la bellissima Miriam in primo piano riflessa nello specchio. Il colore biondo dei capelli, al posto del solito ramato, ha completamente attirato l’attenzione di tutti i suoi seguaci. Nonostante il cambiamento sia netto, Miriam Leone risulta perfetta. Forse il colore chiaro va ad accendere ed impreziosire ancora di più il suo sguardo. La voglia di cambiare di Miriam è stata apprezzata moltissimo dai fan, che hanno riempito la foto di like e commenti.

La reazione dei follower

Miriam Leone bionda su Instagram ha sconvolto i suoi follower, che hanno espresso il loro parere sul nuovo look attraverso i numerosi commenti. Un fan le ha scritto: «Che sogno» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bella in tutti i colori!». Non c’è nulla da fare l’insuperabile bellezza di Miriam resiste anche al biondo. Un follower ha usato una metafora calcistica per esprimere il suo punto di vista: «Sei più bella della famosa rovesciata di Ronaldo contro la Juve». Infine, alcuni nostalgici hanno scritto: «Tu sei sempre bellissima però io ti preferisco rossa, perché hai un viso dove il rosso sta molto bene!»

Leggi anche –> Baby K su Instagram, il tattoo accende la fantasia: «Che farfallina!»

Valentina Vignali Instagram foto provocante: il seno sbuca fuori dal vestito

Adriano Giannini morte del fratello Lorenzo: «Non sei mai pronto per affrontare una perdita così!»