in

Miriam Leone Instagram, il dettaglio in costume non sfugge: cosa avrà da nascondere?

La femminilità tutta siciliana di Miriam Leone non sfugge, nemmeno su Instagram. La rossa ex Miss Italia – peraltro una delle più amate di sempre – regala spesso, sul proprio account social, scatti super sensuali da togliere il fiato. Complici le temperature in picchiata, poi, la bella Miriam riesce a conquistare like e commenti ad ogni post. Carnagione chiarissima e occhi verdi, la Leone ammalia con il suo fascino particolare, arricchito da semplicità e simpatia.

Miriam Leone Instagram, il particolare intriga

Dopo il decolleté bagnato in uno stuzzicante costume color carne, Miriam Leone stupisce Instagram con un altro scatto hot. Immersa dalla vita in giù nelle acque cristalline del mare in cui l’ex miss è probabilmente in vacanza, Miriam si abbandona sensuale ai raggi del sole. Ma ciò che colpisce i followers – questa volta – è un dettaglio particolare. La Leone, infatti, non indossa il classico bikini e neanche un altro tipo di costume, di quelli – diciamo – “comuni”. La trentaquattrenne catanese sfoggia una mise tutta particolare: costume – o forse top – incrociato sul seno e annodato in vita, e maniche… lunghe! Cosa avrà da nascondere la bella Miriam? Paura di scottarsi?

miriam leone instagram

Sensuale e unica, la Leone ammalia come fosse una sirenetta

I motivi della scelta di Miriam Leone sono davvero sconosciuti, ma è anche per questa sua particolarità che l’attrice è così ampiamente apprezzata. Che sia un costume o meno, la modella isolana è riuscita ad intrigare e a stuzzicare i fan sul proprio profilo Instagram. E mentre la sirenetta raccoglie un consenso dietro l’altro, c’è chi ironicamente commenta lo scatto della Leone chiedendosi: “Il cappotto no?”

Leggi anche —> Laura Torrisi Instagram, in bikini anche in montagna: «Se vai in giro così ci saranno vittime»

incidente pontedera

Carugate, incidente stradale: morto un motociclista

Miss Italia 2019 torna in Rai? L’indiscrezione (s)gradita al pubblico