in

Miriam Leone Instagram, splendida all’anteprima di “1994”: «Una diva di altri tempi!»

«Cartoline di felicità da ieri sera, durante l’anteprima di ‘1994’!», ha scritto Miriam Leone nel suo ultimo post su Instagram a cui è allegata una splendida fotografia in bianco e nero dell’ex Miss Italia sorridente, radiosa più che mai, che per recitare nel prossimo film Diabolik ha scelto di tingersi di biondo i capelli. Un periodo professionale ricco per la 34enne catanese, che negli ultimi anni ha partecipato a diversi film quali Metti la nonna in freezer e Il testimone invisibile e ha recitato in serie tv di successo come Non uccidere, I Medici e 1992, primo appuntamento di una coinvolgente saga dedicata alle vicende politiche della seconda Repubblica, che vedrà in 1994 il suo epilogo.

Miriam Leone su Veronica Castello: «È una donna che deve affermarsi in un mondo prettamente maschile!»

Che novità ci sono in serbo per Veronica CastelloMiriam Leone ha sottolineato che il suo personaggio ha subito una forte evoluzione, da soubrette a deputata di Forza Italia: «Veronica si ritrova dall’indossare i completi fetish e sadomaso a una divisa che sceglie per combattere, una volta ottenuto un seggio in Parlamento. In questo caso l’abito fa il monaco, perché indossa delle giacche con le spalline imbottite, quasi fosse un armatura, ma continua a mantenere la sua femminilità. È una donna che vuole combattere per le altre donne e che deve affermarsi in un mondo prettamente maschile», ha spiegato l’attrice siciliana, che ha aggiunto: «Ha un cuore con una purezza un po’ maledetta; aspetti che riflette nei rapporti con Leonardo e Pietro!». La serie Sky Original, che vanta nel cast Stefano Accorsi, Guido Caprino, Antonio Gerardi e Paolo Pierobon, è stata, come dichiarato in apertura, presentata ieri sera. E ovviamente lo scatto su Instagram, che evidenzia il fascino di Miriam Leone (che nelle precedenti stagioni (1992-1993) si è messa parecchio a nudo, mostrando le sue grazie!) non poteva passare inosservato.

L’attrice incanta tutti all’anteprima di “1994”: «Una diva di altri tempi», fan estasiati

«Amore, ho prenotato la visita per farti studiare, la tua bellezza non è normale!», ha scritto la collega Laura Chiatti; «Alle 13.40 vengono a fare il reso della bellezza in esubero. Grazie!», ha aggiunto Roberta Pitrone; «Che meraviglia di sorriso!», sono state le parole della cantautrice Paola Iezzi. Sulla stessa lunghezza d’onda i follower: «Come una diva di altri tempi!», «La nostra Marilyn!», «Bionda sei stupefacente, insomma una droga!», «Sei pazzesca!» e ancora «Un incanto!». Oltre 100 mila like per la foto intrigante dell’attrice, che ha scelto di indossare un magnifico abito, il cui punto di forza è la profonda scollatura.

leggi anche l’articolo —> Carlo Verdone: «’Compagni di scuola’ il mio miglior film!», poi svela retroscena su ‘Borotalco’ 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Miriam Leone)

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Carlo Verdone: «’Compagni di scuola’ il mio miglior film!», poi svela retroscena su ‘Borotalco’ 

Il Santo del giorno 26 settembre: Santi Cosma e Damiano