in

Miriam Leone Instagram, incidente “piccante” con il vestito: «Che bel panorama!»

L’attrice Miriam Leone è amata dal pubblico italiano, che la segue moltissimo anche sui social. Non solo sul suo profilo ufficiale Instagram, ma anche attraverso pagine di fan. Proprio il profilo Miriam Leone Instagram Fanpage ha voluto omaggiare l’attrice pubblicando un suo scatto davvero “bollente”. Con la sua dolcezza mista alla sua incredibile bellezza, l’ex Missi Italia risulta sempre molto sensuale. Il suo fisico mozzafiato con tutte le curve al punto giusto ogni volta accende la fervida immaginazione dei followers. Il post dedicato a Miriam non è passato minimamente inosservato. Il “piccolo” incidente hot con il vesto ha migliorato la giornata di tutti i suoi ammiratori.

Miriam Leone

Leggi anche –> Miriam Leone Instagram, nuovo taglio e colore di capelli: «Che bambola»

Miriam Leone Instagram: incidente “hot” con il vestito

La pagina dedicata a Miriam Leone su Instagram ha postato una sua foto davvero molto, ma molto “bollente”. Gli amministratori del profilo hanno descritto così lo scatto: «Un altro anno se ne sta andando, cosa vi rimarrà di questo 2019?» Naturalmente l’attenzione dei followers è stata completamente rapita dalla bellezza insuperabile di Miriam. Dopo aver visto l’immagine si sono dimenticati quasi totalmente della domanda. Nella foto Miriam è ritratta di spalle con le braccia sopra la testa. Grazie a questa posizione la spallina del vestitino si sposta mettendo così in bella mostra il suo décolleté esplosivo. Un “piccolo” incidente hot che ha letteralmente surriscaldato la giornata dei followers, che hanno invaso il post di like e commenti.

Pura sensualità

La pagina dedicata alla bellissima Miriam Leone è seguita da oltre 54 milioni di followers, i quali dopo aver visto la sua foto sono letteralmente andati fuori di testa. Un fan ha scritto: «Una bellezza d’altri tempi» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che te**a! Bellissima Miriam te lo devo dire». Un follower ha risposto così alla domanda della fanpage: «Le tue foto e la tua performance a 1994 sono alcune delle cose migliori di questo anno! Complimenti sei bravissima! Auguri per l’anno nuovo». Un seguace ha commentato: «Che bel momento guardando questa foto!» Infine, in molti hanno scritto: «No words!»

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, seducente in reggiseno: «Che davanzale!»

Foto presa da Miriam Leone Instagram Fanpage (@miriamleonee)

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso Instagram, eccitante in bikini bianco a Dubai: «Ma ‘sti buchi che sono?»

irene ferri lite roma

Roma, Irene Ferri finisce in ospedale dopo litigio con edicolante, l’attrice: «Spiacevole vicenda»