in

Miriam Leone Instagram: luci rosse e spacco inguinale, svolta sexy a Capodanno (FOTO)

Miriam Leone Instagram: l’attrice si prepara a salutare il 2018 e dare il benvenuto al nuovo anno. Il suo modo di farlo è nel contempo seducente ed elegante, com’è nel suo modo di fare. Scalza e in piedi sul letto, la sexy attrice siciliana indossa una veste con scollatura vertiginosa, lo spacco è inguinale e fa intravedere la sua gamba affusolata. La didascalia allo scatto è questa: “…prepararsi ai saluti … ( e voi come vi state preparando per questa fine/nuovo inizio?!) #holidays #love #gratitude #accussì”. A completare l’atmosfera suggestiva e piccante le luci rosse che invadono la stanza. Insomma, il suo saluto di Capodanno ai followers è decisamente piccante!

Miriam Leone, attrice, conduttrice televisiva ed ex modella italiana 33enne, vinse la 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia. Dopo alcune brillanti esperienze televisive ha intrapreso la carriera cinematografica con altrettanto successo e da allora non si è più fermata. Intelligente e riservata, la sexy Miriam è una grande professionista e donna di gran classe, che nemmeno negli scatti sexy sui social scade nella volgarità. E questa foto ‘a luci rosse’ di Capodanno ne è prova lampante. Sono oltre 46mila i like alla foto e tanti i complimenti per lei.

Miriam Leone è solita ipnotizzare i fan sui social posando in foto che mettono in evidenza la sua bellezza d’altri tempi, mai artefatta, e i suoi bellissimi occhi verdi. Impeccabile come sempre Miriam Leone. Bella, magrissima, di una bellezza sconfinata, l’affascinante attrice si mostra davvero una perfetta forma fisica. Nonostante Miriam sia molto impegnata dal punto di vista lavorativo, ha sempre un po’ di tempo per dedicarlo a sé stessa e ai suoi cari fan, ecco dunque che puntualmente pubblica degli scatti che la ritraggono sul set o in momenti privati di vita quotidiana.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

attacchi terroristici europa

Attentati terroristici del 2018: una lunga scia di sangue segna l’Europa da oltre un decennio

Michael Schumacher come sta oggi: “Non può farsi vedere in pubblico”