in

Miriam Leone Instagram, mozzafiato in minigonna: «Gambe da sogno, che spettacolo!»

Sempre più bella, sempre più sensuale Miriam Leone. Una delle donne più desiderate dagli italiani, conquistati dalla sua avvenenza, dalle sue forme strepitose. Dalla vittoria alla 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia sono passati oltre dieci anni e da allora la 34enne catanese ne ha fatta di strada: si è cimentata dapprima come conduttrice di Uno Mattina Estate, poi come attrice di tv e cinema. Un curriculum ricco il suo: da La scuola più bella del mondo a Metti la nonna in freezer, da I medici a 1992 (e alle stagioni che sono seguite), senza contare La dama velata, Non uccidere e In arte Nino. Dalla commedia al dramma, ma sempre con charme. Ed è proprio la sua innata eleganza, unita ad un corpo da sballo, ha tenere incollati davanti allo schermo (della tv, del cinema e del cellulare) i fan della showgirl siciliana.

Miriam Leone Instagram, mozzafiato in minigonna: «Gambe da sogno, che spettacolo!»

“Roma, ti rivedo dopo più di un mese e mi sorprendi così… thank you”, recita la didascalia dell’ultima foto su Instagram pubblicata da Miriam Leone, impegnata in un nuovo progetto lavorativo. Minigonna e tacchi vertiginosi per la splendida attrice, che ha conquistato tutti con le sue gambe meravigliose. Capelli lunghi e occhi verdi, un viso d’angelo che ispira pensieri peccaminosi, come dimostra qualche commento più hot postato in basso allo scatto: «Mirimeo credimi, se potessi rinascere, rinascerei tutti gli uomini che ti hanno posseduta!». Tanti i complimenti: «Bellissima!», «Spettacolo!», «Sei stupenda!», per citarne alcuni. La foto hot ha ottenuto quasi 90mila “mi piace”.

“1994”, le ultime puntate stasera venerdì 25 ottobre

Uno scatto pubblicato a poche ore dalla messa in onda dell’ultimo appuntamento di 1994, che sarà trasmesso stasera dalle 21.15 su Sky Atlantic e su Sky Cinema Uno. Un finale attesissimo quello della serie tv prodotta da Wildside, parte di Fremantle, creata da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo. Le battute conclusive sono dedicate al giorno delle nozze tra Leonardo e Veronica, a cui il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi non può partecipare perché impegnato in questioni politiche cruciali. Sono momenti concitati per l’esecutivo, che rischia di cadere a pochi mesi dall’insediamento.

leggi anche l’articolo —> Miriam Leone Instagram, versione segretaria “sexy”: spacco profondo e sguardo ammaliante

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Miriam Leone) 

Luca Sacchi ucciso a Roma, fermati gli assassini nella notte: uno dei due si è costituito

Costanza Caracciolo Instagram

Costanza Caracciolo Instagram, sensuale in intimo sul letto: «Che schianto!»