in

Miriam Leone Instagram, nuovo taglio e colore di capelli: «Che bambola»

Si vede che il biondo platino l’aveva stancata. A pochi giorni dal Natale e dell’ultimo dell’anno Miriam Leone ha deciso di dare una svolta e di cambiare nuovamente look. La showgirl si è mostrata poco fa sui social in una versione inedita o quasi. L’attrice catanese è tornata rossa, il suo colore naturale. Una decisione accolta piacevolmente dai suoi ammiratori, che in calce al post hanno lasciato commenti di ogni tipo, alcuni davvero audaci.

Miriam Leone

«Da infarto…», Miriam Leone cambia look per le feste: nuovo taglio e colore di capelli

«Celebrating holidays e l’anno nuovo, (che sta arrivando, Lucio) with a new haircut… e colore!» recita la didascalia che accompagna lo scatto, che ritrae Miriam Leone luminosa con un carrè lungo o long bob, che dir si voglia, rosso. La 34enne non ha soltanto cambiato colore, abbandonando il biondo adottato per interpretare Eva Kant nel film in uscita nel 2020 Diabolik, diretto dai Manetti Bros., in cui sarà affiancata da Luca Marinelli, ma anche taglio. L’attrice, vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia nel 2008, si è affidata, come dimostra il tag presente nel post, a Davide Diodovich, uno degli hairdresser più amati dalle celebrities. Un risultato sorprendente, un scatto che mostra l’innata sensualità dell’attrice, reduce dal successo della serie televisiva di Sky Italia 1994, ultimo capitolo della trilogia dedicata agli anni di Tangentopoli, che è stata trasmessa lo scorso autunno sul canale Sky Atlantic.

«Quando una donna si taglia i capelli…»

Il look ha colpito nel segno: i follower dell’attrice si sono sbizzarriti nei commenti. In basso al post che ha ricevuto in un paio d’ore già quasi 70mila like decine di complimenti: «Cara Miriam, scusa se mi permetto, ma il tuo colore di capelli è questo, così sei fantastica, buon Natale…», «Ho avuto un infarto dopo aver aperto la foto», «Stai benissimo così»,«Sto male, che bambola…», «Stupenda», «Una bomba», «Bellissima», solo per citarne qualcuno. In uno dei tag scelti da Miriam Leone si legge anche “quando una donna si taglia i capelli”, un dettaglio da non sottovalutare. Cambiamenti in vista? Si sa che le piccole grandi rivoluzioni delle donne spesso e volentieri partono dai capelli. Cosa ha in mente l’attrice? Che progetti per l’avvenire? Non ci resta che attendere… Non mancheranno sorprese…

leggi anche l’articolo —> Miriam Leone Instagram, sensuale senza bisogno di spogliarsi: «Semplicemente pazzesca!»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

flirt nara brozovic corona processo

Il falso flirt tra Wanda Nara e Brozovic: perché Fabrizio Corona sarà processato

viva raiplay ultima puntata

Viva Raiplay ultima puntata, Jovanotti insieme a Fiorello avvisa: «Potrà succedere di tutto»