in

Miriam Leone Instagram, quel dettaglio che fa impazzire i fan

Basta poco per far sognare se si tratta di Miriam Leone. Occhi verdi, capelli rossi, sguardo magnetico, la bella catanese manda in delirio milioni di followers, 731 mila su Instagram per la precisione. Post dopo post, l’ex Miss Italia raccoglie i consensi di migliaia di fan che non possono fare a meno di commentare e apprezzare le sue foto. Attenti ad ogni dettaglio, anche quello impercettibile, magari invisibile.

Miriam Leone, la foto su Instagram che fa sognare

A mandare in visibilio i fan di Miriam Leone, conduttrice e attrice stimata per le tante prove cinematografiche e televisive, è una foto postata su Instagram, in cui la bella modella siciliana, è sdraiata su un divano cinta da un vestitino rosso. E sebbene l’immagine sia occupata per la maggior parte dal bellissimo volto dell’attrice, ciò che colpisce i followers e che non può far a meno di essere notata è la lunghezza del vestito. Un primo piano ipnotico che non basta a far soffermare i fan sulla profondità dello sguardo.

Miriam Leone, la più bella d’Italia mai stata così seguita

Ecco allora volare la fantasia su quel dettaglio, quasi a margine della foto che, complice la posa delle gambe, attira l’attenzione su quella parte di corpo un po’ scoperta della protagonista di fiction e film, che da quell’incoronazione come più bella d’Italia del 2008, non ha mai smesso di far innamorare i suoi seguaci.

Leggi anche —> “Non uccidere 3” con Miriam Leone: come vedere in anteprima l’ultima stagione della fiction Rai

Piero Angela confessa: «Mi ha incoraggiato e criticato, senza di lei non sarei nessuno!»

Matera 2019 inaugurazione

Matera, capitale europea della cultura 2019: l’inaugurazione e tutti gli eventi