in

Miriam Leone Instagram: scalza e in minigonna accavalla le gambe, che sensualità! (FOTO)

Miriam Leone Instagram: gambe accavallate, piedi scalzi. L’incontenibile sensualità della ex Miss Italia emana da ogni dettaglio. Sguardo dolce e languido, fisico longilineo, nudità appena accennate. L’eleganza della sexy 34enne è ineguagliabile e i suoi ammiratori lo sanno bene!

Miriam Leone: nudità appena accennate su Instagram

Una bellezza fuori dal comune, la sua: enormi occhi verdi, lunghi capelli rossi e incarnato di porcellana. Quasi eterea, Miriam Leone conquista i fan giorno dopo giorno, non solo con la sua bravura di attrice affermatissima ma anche facendosi conoscere sui social attraverso scatti sensuali e mai volgari. Un’estate rilassante e goduta al mare, nel più totale relax. Questo traspare dalla galleria Instagram della bella siciliana, modella e attrice. Al sole in piscina con gli occhi chiusi, indosso elegantissimi costumi da bagno ‘gioiello’ che evidenziano la sua sempre perfetta forma fisica, oppure in posa sugli scogli, e ancora vestita, con l’abito bagnato, in acqua. Le sue nudità solo accennate danno un tocco oltremodo glamour agli scatti.

Miriam Leone sexy nella sua Sicilia

“Quando finirai, Estate, ci saranno tanti di quei momenti inaspettati che porterò con me… semi e gemme… preziosissimi”, scrive in un malinconico post l’attrice siciliana sempre più sulla cresta dell’onda, grata per le belle giornate estive trascorse. Le foto più recenti sono state realizzate nella sua Sicilia, come la stessa Miriam evidenzia in didascalia. L’ultima, in particolare, è molto sensuale e ‘artistica’: scalza, con indosso una minigonna nera, accavalla le gambe mentre sta seduta su un antico carretto siciliano. La penombra crea un’atmosfera suggestiva che al centro ha lei, la bella Miriam. Capelli raccolti ed espressione languida, la ex Miss Italia è un concentrato di bellezza nella accezione più completa del termine. E i commenti dei fan non fanno che sottolinearlo: “Divinamente bella!”. E i like alla foto? Oltre 66mila

 

Visualizza questo post su Instagram

 

backstage della foto su @vanityfairitalia … aka momenti felici aka “cu tutti i robbi”✨?☀️

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Potrebbe interessarti anche: Elenoire Casalegno Instagram, corpo da fata al mare: “Sei eccitantissima!” (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ambra Lombardo Instagram, il costume morbido delinea i capezzoli: «Mi fai naufragare!»

Melania Rea news a Mattino 5

Melania Rea, Salvatore Parolisi: disumano gesto sul corpo della moglie dopo il delitto