in

Miriam Leone Instagram, sirena in piscina: curve bagnate e tuffi bollenti (FOTO)

Miriam Leone Istagram: sirena in piscina, esce dall’acqua e incanta i followers sul calar del tramonto. L’immagine sensuale e rarefatta esalta l’immenso fascino dell’attrice siciliana. Dopo giorni di silenzio sui social, riecco Miriam Leone che, dismessi i panni della procace Eva Kant in Diabolik, si prende una pausa dal set e si immerge nella rilassante bellezza di un Resort sul Lago di Garda.

Miriam Leone Instagram piscina Lago di Garda

Miriam Leone bagno in piscina bollente: esce dall’acqua e mostra le sue grazie

Esce dall’acqua e si tocca i capelli. Il video dura qualche istante, sufficiente per mandare in tilt i suoi fan che le ripetono all’infinito quanto bella sia. Sempre di più! Un filmato suggestivo, che l’attrice 34enne accompagna con queste parole: “Quando devo ricaricarmi tra un set e l’altro, alla ricerca di equilibrio e benessere @lefayresorts… posti del cuore con persone del cuore ❤️”.

Miriam Leone piscina Instagram

Miriam Leone lato B Instagram

Miriam Leone Instagram: curve bagnate e tuffi bollenti sul Lago di Garda

Costume intero scollatissimo, color argento. Curve sinuose si intravedono quando la ex Miss Italia, dopo essersi toccata i capelli, si immerge di nuovo, con movenze feline, nell’acqua calda della piscina incorniciata da un panorama mozzafiato e lascia intravedere il lato B. Insomma, nudità appena accennate che sono bastate per far letteralmente scatenare i followers: “Vorresti una lezione di nuoto????”, commenta ironicamente un utente, seguito da chi aggiunge: “Sei meravigliosa di una bellezza rara e indescrivibile sei naturale la più bella del mondo sei tu”, e ancora: “Ho qualche possibilità di sposarmi con te?”. La foto tratta dal video ha già raggiunto 54mila like: guardare per credere!

Potrebbe interessarti anche: Fernanda Lessa Instagram da censura, ritratta dal basso con le gambe spalancate: «Tanta roba»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Rocco Siffredi

Rocco Siffredi ne ha per tutti: «Salvini il politico più sexy, altro che Di Maio. Conte? Virilità di classe!»

Mes, Giorgia Meloni a Bruxelles contro la “resa incondizionata agli interessi tedeschi”