in ,

Miriam Leone Le Iene look: gli outfit più belli tra volant e trasparenze

Dopo il suo successo in 1992 e Non uccidere è una delle attrici italiane più in voga del momento; si tratta di Miriam Leone che tra un set e l’altro ha deciso di mettersi in gioco anche nella parte di conduttrice per il programma Le Iene. Per lei in ogni puntata look davvero alla moda e particolari secondo le tendenze della Primavera Estate 2016 dai quali prendere spunto per le vostre uscite più in.

Per il fisico asciutto e slanciato di Miriam Leone sono davvero perfetti gli abiti morbidi e effetto volant; per questo il primo outfit proposto da Urban Donna – Moda la vede in un vestito nero con manica a tre quarti e scollo a V; la trasparenza delle maniche e il nero opaco del resto del vestito la fanno apparire davvero sensuale. Il sandalo nudist nero è il tocco di classe che la rende elegante.

Il secondo outfit proposto vede invece la bella Miriam Leone con un abito più sbarazzino, per un look reso più casual anche dalla treccia in cui sono raccolti i suoi capelli dal taglio medio. L’abito a canottiera fine attillato che si apre con una gonna volant trasparente mette in risalto le gambe lunghe dell’attrice. Le decolletes nere definiscono un outift davvero divertente.

Foto: Instagram

Germania Polonia highlights

Pronostici calcio oggi, consigli scommesse su Premier League, Liga spagnola e Bundesliga

isabella noventa scomparsa a padova

Isabella Noventa ultime notizie: trovati nuovi schizzi su parete casa Freddy