in

Miriam Leone l’ultima foto su Instagram manda in tilt i fan: lo scatto hot fa sognare

Miriam Leone sa come far «perder» i sensi ai suoi fan. Su Instagram sono 680mila i follower che la seguono e l’ex miss Italia si diverte a tenere alto il loro interesse pubblicando scatti, spesso anche audaci, che mettono in evidenza tutta la sua bellezza. L’ultimo, postato appena 15 ore fa, ha già raccolto 146mila like e più di 2000 commenti. 

leggi anche l’articolo —> Giulia De Lellis influencer: la moda e le collaborazioni con le griffe

La foto psichedelica, quanto misteriosa, ha mostrato Miriam Leone in splendida forma. Lo scatto ha letteralmente mandato in tilt i maschietti. Complice forse la tonalità sul blu, che dona alla foto, che davvero lascia ben poco all’immaginazione, un quid di ipnotico. Capelli mossi, spettinati, occhi sensuali, sguardo provocante, il corpo fasciato da un vestito che mette in evidenza il seno della bella attrice siciliana, diventata famosa grazie a fiction Rai di successo come La dama velata, Non uccidere e I Medici e alle serie tv su Sky 1992 e 1993, in cui pure è apparsa spesso come mamma l’ha fatta. Su quel ruolo nero, sporco, davvero da dark lady sono scoppiate numerose polemiche: da ragazza della porta accanto Miriam Leone si è trasformata, infatti, in una ragazza arrivista e senza scrupoli, pronta a tutto pur di sfondare nel mondo della televisione.

leggi anche l’articolo —> “Che Dio ci aiuti 5”: Francesca Chillemi rivela incredibile retroscena su Diana Del Bufalo

La scena di sesso in 1992 da lei interpretata con Stefano Accorsi, molto realistica, ha suscitato parecchia curiosità. Probabilmente tra gli spettatori della serie anche i follower che hanno sommerso di commenti lo scatto pubblicato ieri. Frasi del tipo: «Che meraviglioso dono ci ha fatto la Sicilia!» o «Sei un sogno», e ancora «Nel blu dipinto di blu». Parole a cui Miriam Leone si sarà anche abituata, complimenti a cui forse non darà più nemmeno troppo peso. Una bellezza mozzafiato quella di Miriam Leone e basta scorrere la galleria personale sua di Instagram per averne la prova.

Denis Cavatassi assolto: è finito l’incubo dell’imprenditore italiano condannato a morte in Thailandia

Rissa tra mamme a Gela: la recita di Natale finisce nel peggiore dei modi [VIDEO]