in

Miriam Leone, lutto grave per l’ex Miss Italia: la dedica commovente su Instagram

Grave lutto per Miriam Leone, modella e attrice molto amata dal grande pubblico, eletta la più bella d’Italia nel 2008, famosa per aver interpretato serie tv come La dama velata e 1992. Un momento delicato per la giovane che ha voluto condividere con i follower il suo dolore. La 34enne catanese ha perso la nonna adorata, con cui aveva un legame speciale.

Miriam Leone in lutto: «Ci sarai sempre!»

«Ciao Angelina, qui ci eravamo conosciute da poco, e già mi cullavi, mi cantavi le tue ninne nanne antiche e ed eterne…cantavi sempre quando arrivavamo nel corridoio di casa tua, quella con la menta nel cortile e la vite sulla porta… sei stata bellissima, sei stata fortissima, e oggi un pezzo di me se ne va con te, ed un altro pezzo si arricchisce… perché ci sarai sempre. Per esempio il mio “accussí” nasce da te e adesso sarà per te, ancora di più. Buon viaggio nonna Angela!», ha scritto su Instagram Miriam Leone. Un post commovente accompagnato appunto dall’hashtag #accussísoloperte. In tanti hanno mostrato vicinanza all’attrice, che interpreterà Eva Kant nel film Diabolik diretto dai Manetti Bros., affiancata da Luca Marinelli. Messaggi di condoglianze dai follower: «Dietro una grande donna, molto spesso c’è una grande nonna, ti stringo forte tesoro!»,Le nonne ci proteggono sempre da lassù!», «Ti vogliamo bene!», «Condoglianze, un abbraccio!», «Perdere una nonna è doloroso perché oltre all’affetto ti rendi conto di quanto sono state essenziali per la famiglia, sono il pilastro oltre a quanto insegnano, ma è così, loro ci saranno sempre accanto, conosco il dolore, ma sorridi perché di segni della loro vicinanza ce ne saranno tanti!».

L’impegno di “1994” e il ruolo di Eva Kant nel 2020

Messaggi di condoglianze anche da alcuni vip, come Ornella Muti, che ha commentato con l’emoticon della faccina col cuore, come pure Michela Quattrociocche, Eva Riccobono e Annalaura Ribas. La notizia è arrivata all’indomani della reunion di Miss Italia, a cui Miriam Leone non ha partecipato. A partire dal 4 ottobre prossimo, l’attrice siciliana tornerà sugli schermi con 1994, la terza e ultima parte della fortunata trilogia di Sky dedicata al mondo della politica.

leggi anche l’articolo —> Miriam Leone Instagram: scalza e in minigonna accavalla le gambe, che sensualità! (FOTO)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Miriam Leone)

temptation island vip

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni: sostituita una delle coppie

Venezia 76, “Premio Pietro Coccia” a Piergiorgio Pirrone: i riconoscimenti finora assegnati